Arriva sui social la foto del figlio di Richard Gere ed è subito boom di like

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva mostrano sui social il primo scatto del figlio nato nel 2019, ed è subito boom di like.

Attore di successo, tra i più amati e desiderati d’Hollywood Richard Gere è oggi legato a Alejandra Silva sua terza moglie. Lei 40 anni e lui 74 sono una coppia affiatata e molto innamorata. Sono convolati a nozze nel 2018 e oggi sono genitori di due splendidi bambini che cercano di tutelare dall’attenzione mediatica.

Richard Gere e moglie mostrano la foto del figlio
Richard Gere e moglie prima uscita pubblica (foto Ansa) (ciaotenerife.it)

Alejandra ha anche un altro figlio, Albert, nato da una relazione precedente che ha 11 anni, mentre Richard Gere è papà di Homer, 23 anni nato dall’unione con Carey Lowell.

Richard Gere ha la sua famiglia perfetta, e Silva è la donna che lo ha reso felice: “Sono l’uomo più fortunato dell’universo. E come non potrei non esserlo?” ha dichiarato l’attore in una recente intervista. Gere ha poi lodato le qualità della neo moglie definendola una donna intelligente, paziente, impegnata in varie attività sociali oltre che ad essere bellissima e una brava cuoca. La coppia ha scelto di vivere appena fuori New York in una splendida tenuta del valore di circa 10 milioni di dollari. I due sono una coppia affiatata e molto unita e felici di crescere insieme i loro bambini.

Certo l’attore, icona sexy del cinema statunitense, non si aspettava di diventare padre dopo i 70 anni, ma l’arrivo dei due figli gli ha dato una carica di vita non indifferente. Per scelta Richard e consorte non mostrano spesso immagini dei due bambini. Sono ancora molto piccoli e preferiscono tutelarli. Solo in rare occasioni la pubblicista spagnola ha condiviso alcuni scatti sui social: i bambini non si vedono mai in viso. Tra le rare foto che più hanno fatto parlare e incuriosito la stampa c’è quella che ritrae il primogenito Alexander.

Il primo scatto di Alexander il figlio di Richard Gere

“Papà, mamma e Alexander”, questa la didascalia che ritrae il bambino intento a correre nella bellissima tenuta dove l’attore e consorte abitano. Nell’immagine si vedono anche le ombre dei genitori che guardano il piccolo a distanza. Ovviamente lo scatto ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi ed è considerato una vera eccezione. 

figlio Richard Gere primo scatto
Richard Gere e la moglie mostrano il figlio- (foto ig @alejandragere) (ciaotenerife.it)

La Silva è molto attiva sui social. Condivide momenti del suo vissuto e del lavoro e non manca di mostrare anche se occasionalmente i suoi bambini. Ovviamente copre sempre il viso, ma è deducibile quanto i due siano bellissimi, vivaci e probabilmente somigliano molto al papà.

Impostazioni privacy