Bianca Atzei incanta Instagram col suo bellissimo cagnolino: quanto costa un Volpino di Pomerania

La nota cantante fa impazzire Instagram col suo cagnolino davvero tenero e speciale. Scopriamo insieme quanto costa un Volpino di Pomerania.

La musica ci accompagna nelle giornate più belle e più tristi della nostra vita, e ci aiuta a dare sfogo alle nostre emozioni più profonde.

Bianca Atzei: quanto costa il suo cagnolino
Bianca Atzei (ansa foto) (ciaotenerife.it)

Tra le cantanti italiane più apprezzate c’è Bianca Atzei, 36 anni, milanese, nota per aver preso parte a Sanremo 2015 con il pezzo “Il Solo al mondo” e a quello del 2017 con “Ora esisti solo tu”. Atzei ha pubblicato tre album, “Bianco e nero” (2015), “Veronica” (2022) e “Il mio canto libero” (2023). Quando si segue un cantante, si conoscono tutti i suoi brani a memoria e, soprattutto se un pezzo è nuovo, durante la giornata si ha sempre molta voglia di canticchiarlo.

I fan sono sempre curiosi riguardo le vite dei propri beniamini, vogliono sapere tutto non solo a livello professionale, ma anche privato. La curiosità è grande soprattutto sulle relazioni amorose, ma anche sui gusti personali, su com’è la loro casa ecc. Forse non tutti lo sanno, ma Bianca Atzei ha un meraviglioso cagnolino, un Volpino di Pomerania, per l’esattezza, a cui è molto legata. Ma quanto può costare un cane così? Scopriamolo insieme.

Bianca Atzei, quanto costa un cane come il suo?

I cani, si sa, sono particolarmente legati all’essere umano, e una volta entrati in casa, diventano un pezzo di cuore, parte integrante della sua vita.

Bianca Atzei, quanto costa il suo Volpino
Bianca Atzei (Instagram @mela8_official) (ciaotenerife.it)

È meraviglioso come questi animali domestici riescano a donare così tanto amore incondizionato da travolgere una persona. Nei momenti bui, il cane, con la sua allegria, riesce a rasserenare il proprio padrone, e a volte basta un suo sguardo pieno di dolcezza per tornare a sorridere. Naturalmente, è importante sempre prendersi cura dei propri animali, proprio come faremmo con noi stessi.

In questo, un cane come quello di Bianca Atzei, ossia un Volpino di Pomerania, è di una bellezza tale da assomigliare a un peluche. È piccolo, pesa tra 1,5 e 3,5 kg, alto 18/30 cm. Ha un manto folto e peloso, morbido. Questi cani, in genere, sono molto coccolosi, intelligenti, socievoli, e soprattutto molto energici. Adorano correre e giocare.

Quello che in molti si chiedono è quanto possa costare un cane così, e la risposta, in media, è tra i 1000 e i 3000 €, ma in verità, anche oltre. Da tenere a mente è anche il costo della manutenzione, perché questo cane ha un manto da curare molto, e oltre ciò ci sono i normali costi per tenere con sé un animale domestico, ovvero cibo, visite dal veterinario, ecc.

Impostazioni privacy