Federico Fashion Style irriconoscibile: ecco come è cambiato dopo il successo

Federico Fashion Style è cambiato davvero tanto nel tempo: ecco com’era prima del successo, resterete a bocca aperta per la sua metamorfosi.

La carriera di Federico Fashion Style è cominciata diversi anni fa, quando da giovanissimo ha iniziato a lavorare come parrucchiere. Con il tempo, poi, la sua passione e il suo talento gli hanno permesso di aprire i suoi saloni e diventare pian piano un hair stylist di fama nazionale. Il primo negozio è stato quello di Anzio, che è la sua città natale, poi sono arrivati i saloni in giro per l’Italia che gli hanno portato sempre più successo.

Federico Fashion Style trasformazione dopo successo
Federico Fashion Style, dopo il successo è cambiato tantissimo: ecco com’era in passato (Fonte: Instagram @federico_fashion_style) (ciaotenerife.it)

Il pubblico lo ha conosciuto per la prima volta come il ‘parrucchiere dei vip’, perché i suoi saloni sono frequentati da Valeria Marini, Tina Cipollari e molti altri personaggi dello spettacolo. Poi è arrivato anche il programma di Real Time ‘Il salone delle Meraviglie‘, che gli ha dato la fama e gli ha permesso di diventare un vero e proprio personaggio televisivo.

Seguitissimo anche sui social, Federico Lauri (questo è il suo vero nome) condivide diversi momenti delle sue giornate lavorative e anche molto del suo privato. I suoi saloni hanno tutti uno stile inconfondibile, molto barocco e sempre super appariscente, proprio come lui, che non è certo uno che passa inosservato.

Ma sapete che Federico è cambiato tantissimo dopo il successo? Prima era completamente diverso: ecco lo scatto del passato, resterete a bocca aperta davanti alla sua trasformazione!

Federico Fashion Style, ecco com’è cambiato nel tempo: prima del successo era completamente diverso, trasformazione pazzesca

Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più famosi d’Italia ed è anche un personaggio seguitissimo sul web. Tutti conosciamo i suoi saloni sparsi per tutta la penisola e il suo stile sempre molto appariscente e ‘lussuoso’. Ma sapete che prima di raggiungere il successo era completamente diverso?

Spulciando il suo profilo Instagram si possono trovare scatti del passato, di quando Federico era solo un giovane parrucchiere e non era ancora diventato famoso come oggi. Il suo stile era molto diverso, decisamente più sobrio rispetto a quello che siamo abituati a vedere adesso, anche se si notava già la sua attenzione al look e il suo abbigliamento molto originale e non classico.

Federico Fashion Style com'era prima del successo
Federico Fashion Style, ecco com’era prima del successo: trasformazione incredibile – (Fonte: Instagram @federico_fashion_style) (ciaotenerife.it)

Guardandolo così è quasi impossibile riconoscerlo. L’espressione e lo sguardo non sono cambiati, ma il suo look e il modo di presentarsi sono completamente diversi da quelli di oggi. Cosa ne pensate della sua trasformazione?

Impostazioni privacy