Federico Fashion Style, spunta il video degli esordi in tv: tutta un’altra persona

Federico Fashion Style, lo ricordate agli esordi? Eccolo in un video quando era solo un ragazzino, così non lo avevate mai visto!

Federico Lauri è un nome che, probabilmente, non vi dirà nulla. Questo perché in realtà è noto con il suo alter ego, ossia Federico Fashion Style. É il famosissimo parrucchiere che ha spopolato in seguito alla messa in onda del programma “Il Salone delle meraviglie” sul canale Real Time.

Federico Fashion Style agli esordi
Il rinomato parrucchiere dei vip Federico Fashion Style , com’era agli inizi della carriera? (Instagram @federico_fashion_style) ciaotenerife.it

Lo show televisivo è dedicato interamente a lui e al lavoro che si svolge all’interno dei saloni che possiede in lungo e in largo sul territorio nazionale. Vengono mostrate al pubblico le varie acconciature e tecniche innovative che propone alle affezionate clienti tra cui anche celebrità del calibro di Alba Parietti, Valeria Marini, Paola Turci, ecc.

Il Salone delle meraviglie” appartiene al genere docu-reality. La prima puntata è andata in onda nel 2019; il successo è stato talmente grande da essere in produzione ancora oggi. Federico Fashion Style si è guadagnato l’affetto del pubblico. Oggi è un divo del piccolo schermo. Ma com’era quando era agli esordi della sua carriera? Pochi lo avranno visto così.

Federico Fashion Style, fin da giovane conosceva il suo destino: cosa diceva in un vecchio video

Federico Lauri è nato nel 1989 ad Anzio. Proprio nella sua città natale ha aperto il primo salone di parrucchiere. Adesso è proprietario di varie sedi a Roma, Milano, Firenze e Napoli.

Federico Fashion Style giovane video
Federico Fashion Style, sul web un video in cui era giovanissimo (Facebook @Federico Fashion Style official) ciaotenerife.it

Ha iniziato a lavorare in tenera età. A 13 anni, infatti, era impiegato in un negozio di un amico di famiglia come hair stylist. Lì ha fatto la gavetta e ha imparato i trucchi del mestiere. Ha aperto la sua prima attività a soli 18 anni.

Tuttavia, Federico aveva anche un altro sogno nel cassetto, quello di trasformarsi in una celebrità. Sul web è diventato virale un video del suo passato in cui ha fatto un provino per partecipare al reality “Grande fratello”. “A chi non piacerebbe diventare famoso?” – disse sinceramente di fronte alle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Poi confessò che avrebbe utilizzato il montepremi del programma, in caso di vittoria, per aprire un suo salone a Milano, magari vicino al Duomo. Che dire? La sua personalità tenace lo ha premiato. É riuscito a realizzare i suoi sogni e a diventare noto grazie alle sue doti da “artista del capello”. E’ uno dei parrucchieri migliori d’Italia, merito del suo talento e per la creatività nell’inventare nuove tecniche di styling.

Impostazioni privacy