Harry non ha ancora perdonato William per la sua scelta: ne è devastato

I rapporti tra Harry e il fratello William sembra che negli ultimi tempi siano molto tesi, adesso emerge una verità sul primo allontanamento. 

Negli ultimi tempi i rapporti tra Harry e William sono davvero ai minimi storici, il principe del Galles non pare voler fare passi indietro per riappacificarsi con il fratello e adesso emerge una verità sul primo allontanamento che hanno avuto.

harry-william
Harry William (ciaotenerife.it)

Oggi sono davvero molto distanti, ma tutto è iniziato molti anni fa, quando Harry non ha perdonato al fratello la scelta presa, una cosa che per lui ha fatto davvero cambiare tutto.

Harry e William, cosa è accaduto tanti anni fa che li ha allontanati

Harry e William oggi non sembrano riuscire a trovare un punto di incontro ma il loro allontanamento è iniziato nel passato. A rivelarlo e Tina Brown nel libro The Palace Papers, in cui raccoglie la testimonianza di un assistente del palazzo.

harry
Harry (ciaotenerife.it)

Secondo il suo racconto tra Harry e William tutto sarebbe cambiato dopo il matrimonio del fratello maggiore con Kate Middleton. Pare che il principino non riuscisse a capire l’avvicinamento del fratello alla famiglia di lei. Nei primi tempi del loro fidanzamento sembrerebbe che il primogenito del re trascorresse molto tempo a casa Middleton e questo avrebbe annoiato molto Harry, lontano da quel tipo di vita.

I due fratelli prima trascorrevano molto tempo assieme e condividevano diverse passioni. Dal matrimonio con Kate le cose sarebbero iniziate a cambiare ed Harry e William si sono così molto allontanati. Nello stesso periodo, sempre secondo quanto la scrittrice racconta nel sopracitato libro, i due fratelli avrebbero iniziato a litigare e William avrebbe iniziato a storcere il naso su alcuni comportamenti del fratello piccolo.

Il fatto che tutto ciò sarebbe avvenuto mentre William si univa sempre di più ai Middleton avrebbe acuito i dispiaceri di Harry, che vedeva il fratello di fatto costruirsi un’altra famiglia, di cui lui non faceva parte. Ed ecco che questi presunti dissapori passati potrebbero essere anche la ragione dell’allontanamento definitivo di Harry e della frattura che oggi pare ci sia tra i due fratelli. William ora non perdonerebbe ad Harry il suo libro, l’intervista con Ophra e la decisione di lasciare la famiglia reale.

Sembra che la rottura tra i due sia insanabile e se da un lato c’è re Carlo pronto a riaccogliere Harry, il primogenito non sarebbe così magnanimo e starebbe facendo di tutto affinché questo non accada.

Impostazioni privacy