Oro e dettagli di lusso: la casa di Federico Fashion Style è pazzesca, le foto

Avete mai visto la casa di Federico Fashon Style? I dettagli in oro sono un lusso pazzesco, ecco le immagini che vi lasceranno a bocca aperta.

Federico Fashion Style negli anni è diventato un personaggio pazzesco ed è molto amato non solo per il suo lavoro, ma anche per il suo stile unico e riconoscibile. Oltre ad essere un hair stylist famosissimo con negozi sparsi in tutta Italia, infatti, Federico Lauri è anche molto seguito sui social ed è conosciuto pure per le vicende che riguardano la sua vita privata.

federico fashion style casa
La casa di Federico Fashion Style: i dettagli incredibili – Ciaotenerife.it

Chi lo ha seguito negli ultimi tempi, infatti, sa sicuramente che di recente il noto parrucchiere si è separato dalla storica compagna Letizia Porcu, da cui ha avuto sua figlia Sophie Maelle, che oggi ha 6 anni. La coppia è rimasta unita per diversi anni, ma dopo la separazione sono arrivati i problemi per Federico, che si è molto lamentato del fatto che la sua ex non gli facesse frequentare abbastanza la figlia.

L’hair stylist ha condiviso molto di questa vicenda sui social e nelle interviste in tv, raccontando diversi dettagli e decidendo anche di fare per la prima volta outing durante un’ospitata a Verissimo. Ora che ha rivelato a tutti quello che sente, Federico ha sicuramente voltato pagina, ma continua a parlare della sua sofferenza per non poter vivere più insieme a sua figlia, che è la persona per lui più importante.

Anche la casa è stata motivo di grande sofferenza per il noto parrucchiere, perché come lui stesso ha raccontato in lacrime sui social, sarà destinata alla sua ex compagna. L’avete mai vista? Ha uno stile super lussuoso e sfarzoso, con dettagli in oro davvero incredibili: le immagini vi lasceranno a bocca aperta!

Federico Fashion Style, avete mai visto casa sua? Davvero pazzesca, con dettagli in oro e un lusso incredibile, ecco le immagini

Federico Fashion Style non ha mai nascosto di avere dei gusti molto particolari in fatto di stile. Il suo look è sempre molto eccentrico e appariscente. Lo stesso vale per i suoi negozi, che hanno un arredamento molto barocco e sfarzoso, pieno di dettagli in oro, colori accesi e tessuti particolari. Anche a casa il noto hair stylist non rinuncia al suo gusto particolare. Avete mai visto qualche immagine della sua dimora?

Federico Fashion Style casa dettagli
Federico Fashion Style. ecco alcune immagini di casa sua: vi piace lo stile che ha scelto? – Fonte: Instagram @federico_fashion_style – ciaotenerife.it

Parliamo della casa che ha ereditato dai genitori. E per la quale si è mostrato in lacrime sui social dopo la decisione del giudice di assegnarla alla sua ex compagna. Sui social Federico non l’ha mai mostrata tantissimo, perché di solito pubblica le immagini dei suoi saloni. Da qualche scatto condiviso sul web, però, si può vedere che anche a casa Federico ha tantissimi dettagli in oro e uno stile davvero super lussuoso.

La sua camera da letto, ad esempio, ha le pareti leopardate e il letto è tutto bianco e oro. Con la testiera grande tutta a bottoni. Anche lungo il corridoio, come si vede nell’immagine, ci sono tanti dettagli lussuosi, dai lampadari alle applicazioni sui muri. Tutto è molto barocco e sfarzoso, proprio come piace a Federico. E a voi piace questo stile?

Impostazioni privacy