“Quando non esistevano i filtri”: Elisabetta Canalis, spunta la foto che fa boom di like

Elisabetta Canalis senza filtri, la foto dal passato che attira l’attenzione e ottiene like a non finire da parte dei fan

Il segno lasciato da Elisabetta Canalis nel mondo dello spettacolo nostrano è profondissimo e indelebile. Nel corso degli anni, la showgirl sarda si è confermata una delle presenze più irrinunciabili per i fan, regalando sempre classe e fascino a piene mani, come una delle bellezze più amate in assoluto dagli italiani.

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis sorprende ancora una volta il suo pubblico, bellezza da capogiro che non si smentisce mai (Instagram: littlecrumb_) – Ciaotenerife.it

Impostasi all’attenzione di tutti come velina di Striscia la Notizia, ormai quasi venticinque anni fa, Elisabetta si è lanciata in una brillantissima carriera televisiva, cinematografica, come modella e influencer. Ancora oggi, non passa mai inosservata e a 45 anni ha conservato praticamente intatta tutta la sua sensualità inconfondibile ed esplosiva.

Per lei, gli anni sembrano non passare proprio mai, semplicemente intramontabile. Anche nel corso del 2023 ci ha regalato scatti da urlo, entrati nella leggenda. Impossibile non rimanere senza fiato di fronte a lei e gli oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram, che la seguono sempre assiduamente, lo sanno molto bene.

Per tutti loro, c’è una gradita sorpresa che viene fatta dalla loro beniamina. Scatti inediti che spuntano dal passato e che ci mostrano come la sua eleganza, già tanti anni fa, non potesse lasciare indifferenti.

Elisabetta Canalis, scatti inediti di vent’anni fa: sempre stupenda

Quando la sua carriera da velina aveva preso il volo, Elisabetta, come forse qualcuno ricorderà, fu ospite per un periodo anche di alcune puntate di Buona Domenica su Canale 5. Da lì arrivano le immagini dell’ultimo post sui social.

Elisabetta Canalis scatti inediti
Elisabetta Canalis ci riporta indietro nel tempo: immagini dai suoi esordi televisivi (Instagram: littlecrumb_) – Ciaotenerife.it

Quando non esistevano i filtri ma esistevano le pinzette per sopracciglia“, scrive nella didascalia scherzando con i fan. Una giovanissima Elisabetta lascia senza parole con uno sguardo magnetico e con i consueti lineamenti che abbiamo imparato a conoscere assai bene.

Anche in una epoca pre-social e dunque senza tutta la post produzione delle immagini pubblicate al giorno d’oggi sul web, gli scatti scatenano applausi. La bellezza di Elisabetta, lo sappiamo, attraversa le epoche e rimane scolpita nella mente e nel cuore di tutti.  Like a ripetizione e tantissimi commenti entusiasti, come al solito, da parte degli ammiratori: “Bella da sempre”, “Sei sempre stata inimitabile”, “La più grande in assoluto”, “Bellissima ieri, bellissima oggi, sangue sardo non mente”.

Impostazioni privacy