Ricordate Veronica Castro, la star delle telenovelas? Ecco come è cambiata la sua vita

Veronica Castro è tra le star delle telenovelas più note al mondo: ecco cosa fa oggi lontano dalla tv e come si tiene in contatto con i fans. 

Attrice affermata, ma anche conduttrice Veronica Castro ha alle spalle una carriera eclettica. Ha debuttato in tv molto giovane per diventare in breve tempo una star delle telenovelas. La popolarità l’ha conquistata grazie al ruolo d’orfana in Anche i ricchi piangono.

Veronica Castro cosa fa oggi
Veronica Castro (ciaotenerife.it)

La serie fu un successo tale che fu vista in gran parte del mondo e questo rese la Castro una vera stella. In seguito ha lavorato in altre fiction ed ha sempre ottenuto ampio consenso dal pubblico.

Dopo la recitazione si è dedicata alla conduzione. Ha infatti portato al successo più edizioni del Grande Fratello Vip nel suo paese. Tante le pellicole a cui ha preso parte e altrettante le telenovelas che sono diventate serie affermate e distribuite in tutto il mondo. Donna bellissima, ma anche generosa e altruista Veronica Castro ha avuto varie storie, alcuni amori sono stati molto importanti ma nessuna delle relazioni vissute dall’attrice ha avuto un esito felice. Ancora oggi Veronica è alla ricerca dell’amore vero, è certa che esiste e che un giorno busserà alla sua porta:

Lo aspetto ancora il grande amore per me deve essere un uomo intelligente, tenero e sensibile” Ha poi aggiunto: “Eppure nella mia vita le storie d’amore non mi sono mancate con personaggi famosi ed importanti del mondo dello spettacolo e non, ma mai sono riuscita a trovare la mia vera anima gemella, il mio fuoco”. Ha dichiarato Veronica in una recente intervista. Ma cosa fa oggi la star delle telenovelas? Secondo alcuni rumors l’attrice si è ritirata dalle scene, anche se recitare è la sua passione: è in attesa del ruolo giusto per tornare sul set.

Veronica Castro lontana dallo showbiz: ecco cosa fa oggi

Mamma attenta e nonna felice Veronica Castro oggi è lontana dalla showbiz, ma non manca di fare qualche apparizione in tv. Se le fosse offerto un ruolo interessante tornerebbe anche sul set. Nonostante non appaia in video frequentemente Veronica è molto attiva sui social e grazie alle varie piattaforme che riesce a mantenere vivi i contatti con i fans.

Veronica Castro cosa fa oggi
Veronica Castro (ciaotenerife.it)

Nata il 19 ottobre 1952 a Città del Messico, l’attrice è ancora oggi una donna affascinante, piena d’entusiasmo e grata alla vita. Sui social esprime le sue emozioni, e condivide la quotidianità e questo la rende un personaggio molo amato e seguitissimo.

Impostazioni privacy