Terra amara, Umit è Hande Soral: sapete in cosa è laureata l’attrice? Difficile da immaginare

Hande Soral è Ümit in Terra amara, un ruolo che le ha dato una grande popolarità: sapete in cosa è laureata? Difficile da credere.

Terra Amara è tra le soap opere turche di maggiore successo. La messa in onda in Italia ha riscosso così tanti consensi che i vertici Mediaset le hanno riservato più d’una prima serata. Ha infatti conquistato picchi d’ascolto inaspettati e i suoi protagonisti sono diventate delle star. Fra loro anche Hande Sorel che nella soap interpreta Umit. Un personaggio molto amato dal pubblico. Ma chi è  Hande Sorel? Classe 1987 Hande ha origini albanesi ma è nata in Turchia. Ha debuttato in tv giovanissima: ha partecipato al programma turco Komedi Dükkanı.

Hande Soral in che cosa è laureata
Hande Soral è Umit in Terra Amara-foto mediasetinfinity- ciaotenerife.it

Poi sono arrivate le prime parti d’attrice e il suo talento è apparso subito evidente. In seguito ha preso parte a varie serie e fiction e non ha mancato di recitare in alcune opere teatrali. Bellissima e bravissima, Hande è sposata con l’attore İsmail Demirci. I due sono convolati a nozze nel 2017 e hanno un figlio Ali. Come attrice è molto richiesta sia in Turchia che all’estero. Molto attiva sui social, da qualche anno si è anche conquistata il titolo d’influencer. Spesso sul suo account Instagram presta la sua immagine a varie sponsorizzazioni.

L’attrice è molto legata alla sua famiglia e in particolare al fratello. Grazie a Terra Amara ha conquistato il successo, la soap è infatti stata distribuita in vari paesi del mondo e in ognuno ha avuto un eco rilevante. Soral ha alle spalle una gavetta impegnativa, ma alla fine è riuscita ad affermarsi. Il ruolo nelle vesti di Umit le ha dato la possibilità di mettersi in mostra e questo non esclude che prossimamente possa lavorare anche in qualche fiction italiana com’è successo a Can Yaman, oggi volto di Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi.

Hande Soral, ecco in che cosa è laureata: lo avreste mai immaginato?

Oggi Hande Soral è un’attrice affermata e niente esclude che in futuro possa approdare in qualche set internazionale, ma a quanto pare il suo sogno non era recitare. Dopo aver conseguito il diploma Hande si è iscritta all’università ed è riuscita, tra un lavoro e l’altro, a portare a compimento il suo progetto di studi.

Hande Soral in cosa è laureata
Hande Soral ecco in cosa è laureata-foto Mediasetinfinity.it- ciaotenerife.it

Umit di Terra Amara ha studiato presso la facoltà di Psicologia all’Università Bilgi di Istanbul: un percorso impegnativo realizzato mentre lavorava e che è riuscita a portare a compimento. Nonostante la sua strada professionale ha preso un’altra direzione Hande è molto soddisfatta d’essersi riuscita a laureare.  

Impostazioni privacy