Alex Belli, dopo anni spunta la confessione che cambia tutto: ecco cosa nasconde l’attore

Alex Belli, dopo anni spunta la confessione che cambia tutto, infatti non ci crederete mai: ecco cosa nasconde l’attore

Sembra ieri, eppure sono passati quasi tre anni da quando Alex Belli ha varcato la soglia della casa del Grande Fratello Vip e, nel giro di poche settimane, ne è diventato l’assoluto protagonista. Si era sposato da poche settimane e aveva raccontato di essere un uomo diverso, di essere cambiato, ma ben presto le cose cominciarono a complicarsi per lui, quando nacque una simpatia con la concorrente Soleil Sorge.

Alex Belli confessione
Alex Belli, la confessione su Delia (Credits Instagram @deliaduran_official) ciaotenerife.it

I telespettatori vedevano del tenero fra loro, nonostante i due continuassero a negare e a dire che tra loro non c’era altro che una splendida amicizia e un’intesa artistica. Col passare dei giorni e delle settimane, però, le cose si complicarono sempre di più, fino a scatenare una volta e per tutte la gelosia di Delia, che decise di andare fuori dalla casa per affrontare Soleil e chiederle di stare lontana da suo marito. Solamente adesso però spunta la verità.

Alex Belli, dopo anni spunta la confessione: come stanno le cose tra lui e Delia ad oggi

Le cose cominciarono a cambiare quando saltò fuori che il matrimonio tra Alex e Delia non era un matrimonio convenzionale, ma un matrimonio aperto. Infatti raccontarono di aver avuto esperienze con altre donne, ovviamente insieme, e che per questo se Soleil fosse stata disposta ad unirsi ad entrambi – dunque non solo ad Alex – Delia avrebbe potuto mettere da parte la sua gelosia. Insomma, durante quella sesta edizione non si fece d’altro che parlare di questo amore libero che fece tanto discutere, ma ad oggi le cose come stanno tra Alex e Delia?

Alex Belli confessione Delia
Alex Belli, la confessione su Delia (Credits Instagram @deliaduran_official

In primo luogo, Soleil non ha più alcun rapporto con Alex, dal momento in cui si è sentita usata per una dinamica e presa in giro, considerato che lei si era davvero affezionato a lui e aveva investito davvero molto sul loro rapporto all’interno della casa.

Delia e Alex intanto sono ancora sposati e felici di stare insieme, ma lui proprio di recente ha raccontato che il loro non è più un matrimonio libero. Infatti hanno preso la decisione di essere una coppia monogama e di concentrarsi solo l’uno sull’altro, dal momento in cui si sentono pronti per questo passo così importante e definitivo per la loro vita.

Impostazioni privacy