“Alfonso Signorini mi ha aiutato in tutto”: ex Amici racconta una verità inedita

Un ex concorrente di Amici ha rivelato qualcosa di davvero inedito su Alfonso Signorini: da lui ha ricevuto un aiuto veramente incredibile.

Che Alfonso Signorini abbia un ruolo importante all’interno del panorama televisivo italiano è sotto agli occhi di tutti. Il giornalista, infatti, nonché direttore editoriale di Chi, è ormai al timone del Grande Fratello Vip da diverse edizioni e le sue conoscenze all’interno del mondo dei VIP sono notevoli. Che però abbia aiutato un ex concorrente di Amici non lo sa quasi nessuno: ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini Amici
Un ex concorrente di Amici parla di Alfonso Signorini: l’ha aiutato molto, ecco chi è (ciaotenerife.it / ansafoto)

Per quanto il percorso ad Amici possa essere florido, di fatto quando si esce dalla scuola di Maria De Filippi la strada è sempre e per tutti in salita. Riuscire a fare della propria passione un lavoro vero e proprio non è affatto facile e, spesso e volentieri, sono le persone che si incontrano e a cui ci si affida che determinano il successo o meno di una persona. Ecco chi è l’ex concorrente che oggi deve ringraziare Alfonso Signorini: non lo direste mai.

Il cantante lo ammette: il merito è di Alfonso Signorini

Il cantante di cui vi parliamo oggi è uno dei concorrenti di Amici che è riuscito a portarsi a casa la vittoria, quindi di fatto uno dei più bravi in circolazione. Nonostante ciò, però, nel suo percorso a un certo punto sono arrivate fatiche e difficoltà, soprattutto durante il suo periodo all’estero, dove ha deciso di trasferirsi subito dopo la vittoria del talent. Ora, però, è pronto a tornare in Italia e lo fa ringraziando una delle persone che l’hanno più aiutato: Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini cantante
Alberto Urso, ecco cosa ha detto su Signorini (ciaotenerife.it / ansafoto)

Ebbene sì, si tratta di Alberto Urso, il tenore che poche settimane fa si è esibito ad Amici con il suo gruppo The Tenors. Durante il periodo del Covid-19, l’artista ha incontrato parecchie difficoltà, soprattutto in relazione al rapporto con la sua casa discografica.

In Italia, però, ha trovato l’appoggio di Maria De Filippi e di Alfonso Signorini, che l’ha aiutato anche e soprattutto tecnicamente: “Ha un cuore d’oro che non mostra a tutti, ma quando ti vuole bene è per sempre“. Anche Maria, però, l’ha aiutato molto, soprattutto a credere in sé stesso e a non mollare. Oggi Urso è pronto a tornare in Italia: noi non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy