Amici, stavolta Alessandra Celentano esagera: parole durissime

Amici di Maria De Filippi, stavolta Alessandra Celentano esagera e non si risparmia con l’allieva della scuola: parole durissime.

Anche quest’anno, le polemiche all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi sono davvero all’ordine del giorno. Alessandra Celentano è, senza ombra di dubbio, l’insegnante che più da filo da torcere agli allievi, testando in questo modo sia il loro carattere che il loro talento che, se c’è, a maggior ragione viene fuori.

Celentano Amici polemica
Alessandra Celentano, cos’è successo ad Amici con l’allieva (credits instagram Alessandra Celentano) ciaotenerife.it

Nell’ultimo daytime che è andato in onda, Alessandra Celentano ha “attaccato” la ballerina Sofia, che fa parte della squadra di Emanuel Lo. All’inizio Sofia piaceva alla Celentano, l’insegnante la riteneva davvero un elemento valido, ma con il passare dei mesi comincia a non essere più del tutto convinta della sua presenza nella scuola, proprio questo modo ha deciso di metterla alla prova e dimostrare a tutti che questa scuola non le sta facendo bene, considerato che, secondo lei, invece di diventare ancora più brava, Sofia pare essere addirittura peggiorata.

Alessandra Celentano e le critiche a Sofia: bufera nella scuola di Amici

“Vedi cosa puoi fare anche rispetto alle quattro espressioni noiose che metti in tutte le coreografie. Non voglio vedere una bambina finta e impostata che non sfrutta doti inutili come nel tuo caso” sono state queste le parole durissime che Alessandra ha rivolto nei confronti di Sofia. Un discorso davvero severo che ha messo a dura prova la ragazza, che, ascoltando parole così pesanti, è scoppiata in un vero e proprio pianto disperato.

Sofia Amici polemica
Alessandra Celentano, parole dure per Sofia ad Amici (credits screenshot witty tv) ciaotenerife.it

Non ti trovo migliorata anzi, rispetto all’inizio dell’anno in cui pensavo fossi un investimento interessante per la scuola, oggi ti presenti peggio di prima” ha continuato Alessandra, facendole poi notare che con il tipo di tecnica che ha non riuscirà ad andare lontano e che dovrebbe impegnarsi molto di più.

Come se questo non bastasse, Sofia ha fatto i conti con una classifica stilata pure da Alessandra, dove lei ovviamente è arrivata ultima. Successivamente, è arrivata questa lettera in cui Alessandra le ha scritto che all’inizio vedeva davvero del potenziale in lei, ma ad oggi si rende conto che invece è peggiorata e che non riuscirà a fare questo lavoro se continua a rimanere così mediocre in quello che fa. Poi, alla fine, le ha fatto notare che in generale i suoi voti stanno peggiorando sempre di più.

Impostazioni privacy