Angelina Jolie, triste annuncio: pubblico sconvolto dalle sue parole

Durante un’intervista Angelina Jolie ha rilasciato alcune dichiarazioni sconcertanti, che hanno spiazzato i suoi vari fans in tutto il mondo.

Una bellezza senza tempo e un talento innato per la recitazione. Angelina Jolie è una delle star più apprezzate del cinema californiano, che l’ha resa famosa in tutto il mondo. La carta d’identità racconta che il prossimo 4 giugno l’attrice statunitense raggiungerà la soglia dei 49 anni di età.

L'annuncio di Angelina Jolie sconvolge tutti
Angelina Jolie, annuncio shock dell’attrice: il pubblico è sconvolto ( foto ANSA) – Ciaotenerife.it

Nonostante ciò abbiamo a che fare tutt’ora con una donna davvero splendida. Ancora oggi mostra un fisico pazzesco, di cui lei si prende cura costantemente. E a beneficiarne più di chiunque altro è il suo nuovo fidanzato, ossia Kingslee James Mclean Daley. Trattasi di uno scrittore e rapper britannico di 40 anni col nome d’arte Akala.

Ormai sono passati ben sette anni dal divorzio che ha sconvolto Hollywood. Il riferimento, ovviamente, è alla separazione tra Angelina Jolie e il suo splendido collega Brad Pitt. Ora l’addio, però, sembra soltanto un ricordo molto distante per entrambi. Tant’è che pure Brad ha intrapreso un nuovo percorso sentimentale di recente al fianco di Ines de Ramon.

Il settimanale ‘Oggi’, invece, ha pubblicato delle foto che ritraggono l’attrice americana innamorata in quel di Milano insieme al suo Daley, nella speranza che questa storia d’amore possa proseguire a lungo per il verso giusto. Angelina, dal canto suo, avrebbe anche in serbo il progetto di cambiare radicalmente vita.

Angelina Jolie può lasciare Hollywood: “Quando ho cominciato io era diverso”

Una scelta assai complicata da prendere, ma la diva è molto tentata. Lo ha confermato lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni del ‘Wall Street Journal’. Jolie vorrebbe avvicinarsi a valori più autentici e sarebbe disposta perfino a smettere di recitare per sempre, abbandonando la nave Hollywood. “Quando io ho cominciato, non c’era questa grande necessità di acquisire fama e di condividere così tanto della propria vita privata“, ha dichiarato l’attrice. Quest’ultima sottolinea che Hollywood non è più un luogo salutare dove occuparsi in maniera abbastanza tranquilla del proprio mestiere.

L'annuncio di Angelina Jolie sconvolge tutti
Angelina Jolie via da Hollywood? Le parole dell’attrice (foto ANSA) – Ciaotenerife.it

Poi rincara la dose: “Hollywood è un posto molto superficiale, per questo motivo ad un certo punto si sente il bisogno di ricercare autenticità“. Insomma, per Angelina Jolie sta diventando un peso enorme vivere a Los Angeles, di conseguenza non è affatto da escludere che si convinca definitivamente a trasferirsi nei mesi a venire.

L’aspetto umano in lei sta prendendo il sopravvento. Nella società odierna il denaro e l’apparenza la fanno spesso da padroni purtroppo. Qualcuno dovrebbe intervenire affinché il livello di umanità si alzi sensibilmente, altrimenti forse la situazione potrebbe addirittura peggiorare. Per fortuna ci sono ancora diverse persone come Angelina.

Impostazioni privacy