Antonella Clerici in vacanza con il suo Vittorio, ma sapete come si sono conosciuti? Il commovente retroscena

Antonella Clerici si sta godendo qualche giorno di vacanza con il suo Vittorio: pochi però conoscono il retroscena sul loro incontro.

Classe 1963, Antonella Clerici è una conduttrice televisiva molto amata, da parecchi anni associata alle trasmissioni dedicate alla cucina e alla cultura culinaria italiana. Dal 2000 al 2018, infatti, ha condotto La Prova del Cuoco su Rai 1 e dal 2019 ad oggi conduce È sempre Mezzogiorno, sempre sul primo canale. Durante le festività, la conduttrice si è goduta qualche giorno di vacanza insieme al suo compagno di vita, Vittorio Garrone. 

Antonella Clerici retroscena Vittorio
Antonella Clerici in vacanza con il suo Vittorio: ecco come si sono conosciuti (ciaotenerife.it / ansafoto)

Prima del loro incontro, in realtà Antonella Clerici ha avuto una vita sentimentale piuttosto complessa. Dopo un matrimonio durato solo due anni con Giuseppe Motta, ha una relazione con Massimo Giletti che dura poco e, nel 2000, convola di nuovo a nozze con Sergio Cossa, dal quale divorzia nel 2005.

Dopo questo divorzio frequenta Paolo Percivale per tre anni, un ufficiale di Marina Mercantile e, alla fine di questa breve storia, conosce Eddy Martens, che diventa il papà della sua unica figlia Maelle. Oggi, però, è accompagnata da Vittorio Garrone. Sapete come si sono conosciuti? Svelato il retroscena.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: com’è nato il loro amore

In occasione di questi giorni di vacanza, Antonella Clerici ha scelto di approfittare del tempo libero per godersi la sua famiglia sulla neve. Con il compagno Vittorio, suo figlio Luca e la figlia Maelle sono infatti andati a Cervinia, dove hanno trascorso il Capodanno e si stanno godendo qualche giorno di sport e di relax. Al settimanale Chi, però, rivela il modo in cui ha incontrato l’amore della sua vita: ecco com’è successo.

Antonella Clerici e Vittorio come è nato l'amore
Antonella Clerici in vacanza con il suo Vittorio: ecco come si sono conosciuti (ciaotenerife.it / Instagram @antoclerici)

A farli conoscere è stata un’amica in comune, per la precisione la loro dietologa che, vedendo in loro due delle somiglianze, ha organizzato un incontro. “Siamo uno lo specchio dell’altra, non era scontato incontrarci quando non eravamo più ragazzini. Io avevo 52 anni e volevo avere un’altra chance” ha rivelato al settimanale Chi, aggiungendo che il loro incontro è uno di quelli che capitano una volta su un miliardo.

Garrone, dal canto suo, l’ha corteggiata per ben tre mesi con delle lettere d’amore profumate ed altri gesti d’altri tempi, poiché temeva di non essere alla sua altezza. Oggi, però, i due vivono felici, sereni ed innamorati e noi non potremmo augurargli di meglio!

Impostazioni privacy