Arisa pigliatutto: dopo The Voice Kids protagonista di due altri show in Rai

Questo è un periodo d’oro per Arisa la quale, dopo The Voice Kids, sta per approdare in altri due show targati Rai.

Grazie ad Antonella Clerici, il Mezzogiorno di Rai 1 ha ottenuto una nuova vita, ma non solo. La conduttrice è riuscita ad ottenere molto successo in altre due occasioni ossia grazie ai programmi di The voice senior e The voice Kids. Per fare in modo che tali programmi riscuotano il giusto interesse, Antonella Clerici va alla ricerca di personaggi che possano ricoprire il loro ruolo alla perfezione creando così una giuria impeccabile.

Grande momento per Arisa
Arisa, momento d’oro per l’artista – fonte ansa ciaotenerife.it

Un obiettivo che sembra aver raggiunto grazie ad una giuria formata da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino insieme ad una new entry alquanto interessante ossia la celebre cantante Arisa. L’artista proviene direttamente dagli studi di The voice Kids, programma in cui la cantante è riuscita a dimostrare di che pasta è fatta. E, per lei, le occasioni non finiscono.

Continuano le occasioni per Arisa

Arisa è riuscito così a rubare il posto ai Ricchi e poveri. Infatti, in base a ciò che riporta il portale Dagospia, Arisa è riuscita a sostituire gli artisti appena citati, ricoprendo così il ruolo che prima spettava a loro. I Ricchi e Poveri erano riusciti ad amalgamarsi alla perfezione con gli altri giudici di The voice senior anche se sembra che Antonella Clerici non si sia voluta far scappare l’opportunità di aggiungere anche Arisa tra i giudici, decisione che molto probabilmente ha preso dopo averla vista vestire i panni di giudice In the voice Kids.

Arisa, da The Voice a Sanremo
Da The Voice a Sanremo: grande momento per Arisa (foto ansa) ciaotenerife.it

Quindi, tra pochi giorni si darà inizio alle registrazioni del programma musicale di Antonella Clerici in modo che finalmente il pubblico possa gustare le storie dei cantanti over che sceglieranno di esibirsi sul palco del programma. Pare sia stata proprio la conduttrice a credere molto nel programma di The voice senior al punto che è stata premiata con un gran numero di ascolti. Ed è anche per questo motivo che il pubblico italiano non vede l’ora di gustarsi questa edizione.

Tornando ad Arisa, è questo un momento d’oro, un’occasione per lei di far vedere a tutti il suo talento. Non solo su un palco, ma anche dietro al bancone di un programma in cui il suo compito è quello di giudicare le varie esibizioni dei concorrenti che si presentano di fronte a lei. Ma non solo: da pochi giorni è emersa la notizia della sua presenza a Sanemo 2024: non come concorrente, come molti si aspettavano. L’artista, infatti, sarà tra gli artisti rinomati e amatissimi dal pubblico che si esibiranno come ospiti in occasione del Festival.

Impostazioni privacy