Aurora Ramazzotti, il messaggio commovente a tutti i genitori è un colpo al cuore: le parole da non dimenticare

Aurora Ramazzotti nelle scorse ore ha lanciato un messaggio per i tutti i genitori che ha commosso il pubblico: le sue parole.

La splendida Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio tra la conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti ha lanciato sui canali social un messaggio davvero toccante. Parole rivolte a tutti i genitori che hanno commosso il web.

l'appello di Aurora Ramazzotti
Il messaggio toccante di Aurora Ramazzotti – ciaotenerife.it-fonte-Instagram@auroraramazzotti

Aurora Ramazzotti, mamma del piccolo Cesare, ha condiviso un appello incredibile con tutta la sua fanbase. Ecco che cosa ha voluto comunicare al pubblico con il suo video messaggio profondo e commovente, che intanto sta già facendo il giro del web.

Aurora Ramazzotti, Il toccante messaggio pubblico

Il nome di Aurora Ramazzotti di certo non è nuovo: la giovane influencer infatti è uno dei personaggi più seguiti dai followers italiani già da tanti anni. La sua fama è dovuta in qualche modo anche alla popolarità di entrambi i suoi genitori. La 27enne come saprete è nata dal matrimonio che per tanti anni ha fatto sognare milioni di persone sia in Italia che nel resto d’Europa. Stiamo parlando chiaramente di quello del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice italo svizzera Michelle Hunziker, i quali per tanto tempo hanno fatto coppia fissa formando una bella famiglia  e dando alla luce la loro primogenita Aurora.

Aurora Ramazzotti messaggio genitori
Aurora Ramazzotti e il messaggio toccante a tutti i genitori (foto ig@therealauroragram) ciaotenerife.it

Purtroppo poi i due si sono lasciati ma continuano ad avere ottimi rapporti. E lo scorso anno sono stati accomunati da un’esperienza Incredibile, cioè la gioia incommensurabile di diventare nonni. Aurora Ramazzotti di fatti ha dato alla luce il suo primogenito Cesare, avuto dal fidanzato Goffredo Cerza, con cui fa coppia fissa da tanti anni. Aurora Ramazzotti ha pubblicato un messaggio sui social, filmandosi proprio con il piccolo Cesare in braccio per lanciare un appello ai fan. “A voi genitori che siete là fuori che avete le case smontate, e le vite smontate e che vi domandate se state facendo la cosa giusta, io dico state tranquilli state facendo il meglio che potete!” ha detto.

L’esperienza di diventare genitori è sicuramente un evento che destabilizza. E Aurora Ramazzotti con questo dolce messaggio, filmato mentre il piccolo Cesare era intento a giocare, ha voluto tranquillizzare tutti i neo genitori, i neo papà e le neo mamme. Che si chiedono continuamente si stanno sbagliando qualcosa nell’arduo compito di allevare i propri i propri figli. Il video messaggio toccante è stato ripreso anche dalla pagina social ufficiale del settimanale italiano Eva 3000, collezionando in poco tempo centinaia di likes commenti e messaggi ricchi di affetto per Aurora Ramazzotti.

Impostazioni privacy