“Avevo perso la testa”: Giulia De Lellis, la tremenda stoccata su un suo noto ex | Nessuno ci credeva

Quello che ha detto Giulia De Lellis in merito a un suo ex sembra essere una vera stoccata. Nessuno si sarebbe mai aspettato tali parole

Bella, giovane e molto capace di fronte alle telecamere, sono solo alcune delle tantissime qualità della nota influencer nostrana, oggi conduttrice di altissimo successo. Ai suoi albori in tv, però, era ancor più piccola d’età e vederla anche un po’ impacciata di fronte alle telecamere di Uomini e Donne ha da sempre fatto intenerire il cuore di tutti i suoi fan.

Giulia De Lellis ex
Giulia De Lellis parla del suo ex(Ansa) – Ciaotenerife.it

Con il tempo, poi, la storia nata proprio nel salotto di Maria De Filippi ha catturato l’attenzione proprio di tutti, in special modo dei media, sempre attenti a capire quanto gradimento potesse avere questa ragazza in rete. Instagram è divenuto, poi, il suo trampolino di lancio, cresciuto in maniera esponenziale in termini di followers e, quindi, divenire influencer è stato molto semplice.

La vecchia relazione amorosa con l’ex Andrea Damante, però, fini all’improvviso, fra lo stupore dei tanti loro ammiratori e anche dell’opinione pubblica in generale. Giulia De Lellis ha voluto parlare di quel particolare momento della sua vita e lo ha fatto a cuore aperto di fronte ai microfoni di TvBlog, in cui ha voluto dire la sua proprio sulla relazione amorosa avuta con l’ex.

Giulia De Lellis aveva perso la testa per lui: la rivelazione

Ci siamo abituati a vederla piena di sé e non senza personalità di fronte alle telecamere. Proprio per questo motivo, si potrebbe anche pensare che una donna così forte e apprezzata non possa perdere la testa per un uomo. Invece, così è stato e ad affermarlo è stata proprio lei stessa, dato che ha voluto parlare dei periodi d’esordi e della relazione avuta con Damante.

Giulia De Lellis rivelazione
Giulia De Lellis e l’ex Andrea Damante (Instagram – @delellisdamante) – Ciaotenerife.it

“Volevo partire per Londra, ma alcune mie amiche mi hanno portato ai provini di Uomini e Donne”, ha detto Giulia De Lellis. La ragazza di Pomezia, una volta entrata negli studi televisivi di Mediaset ha avuto l’incontro che le ha cambiato la vita, quello con il tronista Andrea Damante.

“Avevo perso la testa per lui”, ha confessato senza peli sulla lingua e lo stupore per queste parole dei suoi fan è apparso subito palese, anche se si poteva notare quanto fosse presa dalla relazione. “Quando ci siamo fidanzati, ho messo tutta a mia vita in stand by”, ha poi concluso l’intervista la conduttrice. Oggi, fortunatamente, quello stand by le ha dato la forza di ripartire più forte di prima e ora si gode tutto il suo successo e la nuova storia amorosa con il rampollo di casa Beretta, Carlo Gussalli.

Impostazioni privacy