Belen in vacanza in Argentina non le manda a dire: la showgirl conferma il clamoroso flirt

Belen Rodriguez va in Argentina per il Capodanno e non le manda a dire: la showgirl ha confermato il clamoroso flirt, i fan sono senza parole.

Le ultime settimane sono state particolarmente movimentate per Belen Rodriguez, che dopo aver trascorso il Natale a Milano è volata in Argentina insieme ai suoi cari per trascorrere il Capodanno nella sua terra d’origine, circondata dall’amore della sua famiglia. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la showgirl nei giorni di festa è stata protagonista di una polemica social con il suo ex Antonino Spinalbese.

Belen flirt
Belen Rodriguez conferma il clamoroso flirt: i fan sono senza parole – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – ciaotenerife.it

Il noto hair stylist, da cui Belen ha avuto sua figlia Luna Marì, si è lamentato pubblicamente di non aver potuto trascorrere le feste con la sua bambina e di averla vista partire per l’Argentina senza che gli venisse chiesto il consenso per questo viaggio. Le sue parole hanno scatenato la reazione di Belen, che è letteralmente esplosa sui social invitando il suo ex a occuparsi della figlia tutto l’anno e non solo a Natale.

Inoltre la showgirl ha minacciato di rivelare una gravissima verità se Spinalbese si permetterà di nominarla ancora pubblicamente, aggiungendo anche che da questo momento in poi la loro comunicazione avverrà solo tramite gli avvocati. Parole molto forti, insomma, che hanno ovviamente acceso la curiosità dei fan.

Non è finita qui però, perché mentre era in Argentina la conduttrice ha anche confermato sui social un clamoroso flirt su cui tutti volevano sapere la verità, dimostrando di non avere più voglia di rimanere in silenzio: ecco di cosa si tratta, i fan sono senza parole!

Belen Rodriguez conferma il flirt: fan senza parole

Da quando Belen Rodriguez ha superato il momento difficile che ha attraversato qualche mese fa dopo la rottura con Stefano De Martino, sembra aver cambiato completamente atteggiamento rispetto al rapporto con i suoi ex. Prima a Domenica In ha rivelato per la prima volta i dettagli su De Martino e sui suoi presunti tradimenti, che sarebbero almeno 12, e poi ha litigato via social con Spinalbese.

Belen Rodriguez conferma flirt
Belen Rodriguez svela la verità sul presunto flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – ciaotenerife.it

Sembra non avere più intenzione di rimanere in silenzio. Visto questo suo ‘cambio di rotta’, alcuni fan hanno cominciato a farle domande dirette nei commenti social. A un follower che chiedeva di rivelare la verità sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha deciso di rispondere con sincerità.

“Belen continua a dire la tua e a zittire tutti. Un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera“, le ha scritto il suo followers. “Confermo”, ha risposto Belen. Poche parole ma molto chiare, che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Stando alla sua rivelazione, dunque, il tanto chiacchierato flirt tra Stefano e Alessia Marcuzzi, che lei stessa aveva smentito tempo fa, sarebbe vero. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy