Capelli mossi senza piastra, adesso è possibile: ecco come realizzarli in soli 7 minuti

Scopri come ottenere dei capelli mossi senza usare la piastra: con queste idee è facile e veloce, bastano 7 minuti!

Spesso vorremmo ottenere dei capelli mossi senza dover ricorrere necessariamente all’uso della piastra, sia per non rovinare il capello sia per ottenere un effetto più naturale. Le “beach waves” sono davvero un must e si tratta di un effetto mosso molto naturale, come le onde del mare. Ma come ottenerle senza piastrare i capelli?

capelli mossi senza piastra
Anche senza piastra puoi ottenere capelli mossi bellissimi, ecco come – Ciaotenerife.it

Non necessariamente bisogna ricorrere all’utilizzo di strumenti elettronici per lo styling per ottenere il mosso perfetto. Possiamo realizzare delle bellissime onde sulla nostra chioma in soli 7 minuti con questi efficaci idee. Ecco cosa ti serve.

Capelli mossi senza usare la piastra: 7 minuti per onde perfette

Le tecniche per ottenere capelli mossi sono molte, ma ciò che sta spopolando ultimamente sono questi kit heatless, per evitare di sottoporre il capello a calore e stress eccessivi. Eccone alcuni disponibili sul mercato:

 

  1. Kit ricci senza arricciacapelli – Sephora Collection (12 euro): realizzato in raso, questo kit permette di ottenere dei capelli mossi senza usare la piastra, ma semplicemente modellandolo su capelli bagnati o anche asciutti. Il tocco finale lo da l’olio illuminante, per un risultato perfetto.
  2. Pink coolcurl heatless hair curling tool set box – GLOV (17 euro): questo kit è adatto a tutti i tipi di capello. Realizzato con un materiale studiato per rendere i capelli luminosi, garantisce un hairstyle davvero invidiabile.
  3. Heatless curler set – Zoё Ayla (12 euro): molto delicato sui capelli, questo set è ottimo per ottenere un effetto mosso voluminoso e lucente. Si può utilizzare su capelli bagnati o asciutti.
  4. Heatless hair curler – Pintaur (10 euro): comodo, pratico e morbido, questo kit offre diversi tipi di effetto, dalle onde più morbide e naturali ai ricci più definiti. Questo kit, disponibile su Amazon, è adatto a tutti i tipi di capello e si può utilizzare anche su capelli di lunghezza media.

Il tocco finale lo da l’applicazione dell’olio illuminante. Questo passaggio è fondamentale per un effetto wow. Ecco alcuni oli ottimi per questo scopo:

  1. Elixir hair spray – Masqmai (40 euro): questo spray contiene oli di jojoba, macadamia, chia e sacha inchi ed è adatto a tutti i tipi di capello. La sua applicazione previene l’effetto crespo e le doppie punte. Inoltre ha un profumo davvero delizioso.
  2. Honey infused hair repair serum – Gisou (40 euro): questo olio non unge, ma rende luminoso il capello, nutrendolo in profondità. Contrasta le doppie punte e ripara i danni, rendendo i capelli visibilmente più sani.

Oli illuminanti per capelli per un effetto wow

Ecco scoperto il segreto per capelli mossi senza piastra in soli 7 minuti. Grazie a questi kit heatless e all’uso sapiente di oli illuminanti, potrai ottenere capelli mossi naturali e stupendi. 

Impostazioni privacy