Che fine ha fatto Catia Franchi dopo l’addio a Uomini e Donne, eccola

Uomini e Donne, vi ricordate della dama Catia Franchi? Ecco perché è “sparita” dal programma e cosa fa oggi, i dettagli.

Chi ha seguito negli anni passati Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Catia Franchi. L’ex dama del parterre over si è sempre fatta notare per il suo caratterino fumantino e per la sua schiettezza, mai passata inosservata. La sua presenza però è stata anche fonte di vari dibattiti sia nello studio che non, per via di alcune sue dichiarazioni. per chi l’avesse dimenticato, Catia è la sorella della nota stilista Elisabetta Franchi ed è spesso stata al centro dell’attenzione in studio.

catia franchi oggi ued
Catia Franchi oggi, che fine ha fatto l’ex dama di Ued (foto youtube uomini e donne) ciaotenerife.it

Si può affermare che è stata amatissima e che ancora oggi ha un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Motivo per cui sono in tanti a seguirla e a chiedersi se tornerà o meno di nuovo nel parterre. Soprattutto, il pubblico si domanda cosa faccia oggi. Ecco i dettagli.

Il percorso di Catia Franchi a Uomini e donne

Catia Franchi resterà sicuramente una una delle dame più chiacchierate delle passate stagioni di Uomini e Donne. Il suo percorso ha generato tantissima curiosità, soprattutto per la sua simpatia e la sua schiettezza. Non si è mai tirata indietro nell’esprimere il suo pensiero anche quando sapeva di essere presa di mira. Il suo percorso è stato molto apprezzato ma come detto in precedenza non sono mancate critiche e attacchi alla sua persona.

catia franchi cosa fa oggi
Catia franchi oggi: icona di stile (credit igcatiafranchi) ciaotenerife.it

Oltre ad aver screditato l’uscita con il cavaliere Biagio sottolineando che al posto di portarla in un ristorante l’avesse portata a mangiare una “pizzetta al volo”, è stata messa spesso al centro della scena e talvolta delle critiche a cause di alcune dichiarazioni. Katia è rimasta nel programma per pochi mesi, lasciando poi il parterre senza dare nessuna spiegazione. Durante la sua partecipazione a Uomini e donne non si è fatta notare solo per il suo carattere ma anche per i suoi outfit. Sempre elegante e perfetta, la Franchi ha dimostrato di essere un ottima icona di stile.

Non a caso i suoi abiti erano firmati tutti della collezione della sorella Elisabetta. Oggi è seguitissima sui social e sono in tanti a chiederle ancora adesso perchè non sia tornata più a Uomini e donne. Anche quest’anno in tantissimi speravano infatti di rivederla ma così non è stato. E a tal proposito Catia non ha mai dato una risposta. A osservare i suoi profili social, si può notare quanto appaia serena e appagata.

Impostazioni privacy