Cristiano Malgioglio, sapete dove abita il famoso paroliere? Tra lusso ed eleganza

Malgioglio alcune tra le canzoni più belle della musica italiana, ma sapete dove vive? Ecco la sua lussuosa dimora, di un’eleganza pazzesca. 

Uno dei personaggi dello spettacolo italiano, più amati in assoluto dal pubblico, è Cristiano Malgioglio. Si tratta di un artista a tutto tondo, cantautore, paroliere e grandissimo personaggio televisivo, che ha saputo davvero rubare il cuore del pubblico.

Cristiano Maglioglio: ecco dove abita
Cristiano Malgioglio: ecco dove abita (ciaotenerife.it)

Cristiano ha davvero scritto alcuni dei brani più celebri della canzone italiana, come ad esempio quello scritto per Mina, dal titolo “Ancora ancora ancora”, che ha fatto la storia della nostra musica e che è tuttora cantato da tantissime persone. Malgioglio si è distinto per la sua profondità, ma anche per la sua capacità di volare sulla vita, con altrettanta leggerezza e ironia. 

Ciò che davvero colpisce il pubblico della sua personalità, è proprio l’amore nei confronti della vita e la vitalità, che tutt’oggi lo contraddistinguono. Cristiano Malgioglio è talmente amato dal suo pubblico, che quest’ultimo vuole conoscere ogni dettaglio della sua vita, anche quella privata. Parrebbe che il celebre cantautore viva in una casa davvero da sogno, che sarebbe un vero e proprio mix di lusso ed eleganza. 

Cristiano Malgioglio: ecco la sua casa tra lusso ed eleganza 

Che Cristiano ami presentarsi sempre in modo impeccabile, l’hanno notato tutti ormai da tempo, ma la curiosità sulla sua casa è sempre stata molto grande, anche in funzione del fatto che il pubblico vuole conoscere quale stile prediliga per i suoi ambienti.

Cristiano Malgioglio: la casa del noto paroliere
Cristiano Malgioglio (ansa foto/Ettore Ferrari) (ciaotenerife.it)

La location scelta dal celebre cantautore per la sua dimora è Milano, dove vive in compagnia di una fidata amica: la sua gatta di nome Pupa. Milano, effettivamente, è una città così poliedrica e viva, da essere lo scenario perfetto in cui vivere, per una personalità di spicco come quella di Cristiano Malgioglio. 

Voci dicono che l’artista vivrebbe nella zona di Porta Venezia, una delle più fashion della città. Vi sono sul web diversi scatti della casa di Cristiano Malgioglio, in quanto lui stesso ne ha mostrati alcuni sui suoi profili social, ma anche grazie al fatto che vi sono stati diversi servizi dedicati a essa. Lo stile prevalente dell’abitazione sarebbe quello eccentrico, in linea con la personalità di Malgioglio.

I toni sono prevalentemente chiari e impreziositi da un parquet ricercatissimo. Le pareti raccontano la storia di un artista, che proprio in quanto tale, ama l’arte. Allo stesso tempo, non mancano le piante, che completano l’armonia degli ambienti. La chicca dell’intera abitazione, rimane comunque la cabina armadio di Cristiano, in cui vi sono tutti i meravigliosi outfit da lui sfoggiati.

Impostazioni privacy