Da Temptation Island a Bonas di ‘Avanti un altro’: la svolta proprio per lei

Lei è pronta di nuovo a mettersi in gioco in televisione: da Temptation Island ad Avanti un altro! come Bonas, ecco chi è.

Il 2024 Mediaset inizia anche col ritorno in onda di Avanti un altro!, storico game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti; tanti concorrenti sono pronti a mettersi in gioco tra domande e divertimento, nella speranza di portare a casa, alla fine, un ricco montepremi.

bonas avanti un altro
Da Temptation Island ad Avanti un altro!: è anche lei la nuova Bonas di quest’edizione del programma (Credits: screen-shot Mediaset Infinity)  (ciaotenerife.it)

Grande attenzione, come succede ormai sin dall’esordio del programma su Canale 5 più di dieci anni fa, sui vari personaggi del minimondo; per quest’anno, per la Bonas, al posto di Sophie Codegoni vedremo il ritorno di Paola Caruso, ma insieme a lei ci sarà anche un’altra bellissima showgirl.

Vi ricordate di lei, già ben nota a tutti quanti per la sua bellezza sfoggiata come tentatrice di Temptation Island? C’è ora la svolta per la sua carriera grazie al noto programma di Canale 5, ecco di chi si tratta.

Da tentatrice di Temptation Island a nuova Bonas di Avanti un altro!: ecco chi è

Un minimondo decisamente ricco di grandissima bellezza anche quello di Avanti un altro! 2024: tra volti noti come Claudia Ruggeri, Giorgia Pianta, Laura Cremaschi e, appunto, di nuovo Paola Caruso col suo ritorno, per quest’anno ci sarà anche spazio per la splendida Ilaria Gallozzi. Classe ’92 e nata a Sora (provincia di Frosinone) Ilaria è dotata di una bellezza sorprendente.

bonas avanti un altro
La showgirl ed ex-tentatrice pronta a mettersi in mostra come Bonas (credits: screenshot Instagram @ilariagallozzi) – ciaotenerife.it

Con occhi chiari e un corpo scolpito, la Gallozzi è stata tra le tentatrici protagonisti dell’edizione 2020 di Temptation Island, nella quale ha messo alla prova la relazione fra Annamaria Laino e Antonio Martello. Oggi ha 31 anni, è sempre molto impegnata come modella (dopo aver lavorato anche come hostess) e, su Instagram, vanta la bellezza di più di 114mila followers, incantati da tutto il suo fascino e dalle sue curve da capogiro scatto dopo scatto.

Alternandosi a Paola Caruso come Bonas, la Gallozzi avrà sicuramente modo di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo, mettendo ancora una volta in mostra sul piccolo schermo la sua bellezza, ma anche tutta la sua presenza scenica. Il cast della nuova edizione di Avanti un altro!, anche per quest’anno, sembra essere pronto a prendersi la scena e a regalare a Mediaset tantissimi ascolti.

Impostazioni privacy