Dal Grande Fratello all’altare, fiori d’arancio per l’amatissima coppia: “Il sogno si è avverato”

Dal Grande Fratello all’altare, fiori d’arancio per l’amatissima coppia che si è conosciuta nel reality: “Il sogno si è avverato”.

In tanti anni di Grande Fratello, abbiamo visto nascere numerose storie d’amore che ci hanno fatto sognare, emozionare, ridere e piangere. D’altronde è probabile che questo accada quando tanti ragazzi giovani si trovano a vivere all’interno di una casa, senza alcuna distrazione o contatto esterno. Alcune relazioni sono durate nel tempo, altre invece si sono interrotte subito lontano dalle luci dei riflettori.

Grande Fratello fiori d'arancio
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano (credits screenshot mediaset infinity) – ciaotenerife.it

Tra le storie nate sul piccolo schermo e durate al di fuori del reality, non possiamo fare a meno di citare Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti all’interno del programma tre anni fa, quando hanno partecipato alla prima edizione condotta Alfonso Signorini.

Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla loro storia d’amore, invece da quel momento in poi non solo non ci sono più lasciati, ma hanno anche messo su famiglia. E ora arriva la splendida notizia. Proprio in questi giorni di festa è giunta la dolcissima proposta.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto marito e moglie: finalmente è arrivata la proposta

Proprio un anno fa, è venuto al mondo Gabriele, il figlio che tanto hanno sognato e che ha riempito la loro vita di gioia e di amore. Erano già sicuri del fatto di voler passare tutta la vita insieme, ma quando si sono ritrovati a diventare genitori del loro meraviglioso bambino, hanno capito di non avere più alcun dubbio in merito. Insomma, oggi le cose per loro non potrebbero andare meglio di così, è proprio per questo motivo Paolo ha deciso di fare una sorpresa alla sua Clizia durante i giorni di Natale, rendendo anche queste festività indimenticabili.

Clizia e Paolo Ciavarro proposta
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano (credits Instagram @cliziaincorvaia) ciaotenerife.it

Paolo, infatti, ha deciso di chiedere alla sua Clizia di sposarlo. Lei ha raccontato sui social come è avvenuta la proposta. Ha detto infatti che si stava preparando per uscire, quando ad un certo punto Paolo le ha detto che al suo outfit mancava qualcosa, e ha fatto avvicinare il piccolo Gabriele con l’anello. A quel punto l’emozione è arrivata davvero a mille.

Era ormai un po’ di tempo che Clizia sognava di ricevere questa proposta di matrimonio dal suo compagno Paolo ma stava cominciando a perdere le speranze, invece ancora una volta Paolo è stato in grado di sorprenderla e di farle vivere un vero e proprio momento indimenticabile, per la sua gioia e per quella dei loro fans che hanno sempre creduto in loro.

Impostazioni privacy