Dolce e Gabbana, avete mai visto la loro lussuosissima villa? La casa perfetta esiste

Quando si tratta di vip si parla di abiti firmati, macchine lussuose e case costosissime, ma la villa di Dolce e Gabbana le batte tutte.

Per la maggior parte dei vip è vitale ostentare qualsiasi tipo di ricchezza. Molte star, soprattutto sui social, vogliono mostrare ai loro fan cosa vuol dire vivere la loro vita. Eventi importanti, abiti firmati, macchine costosissime ma soprattutto le case extra-lusso sono all’ordine del giorno.

villa Dolce e Gabbana
Avete mai visto la villa di Dolce e Gabbana? Lussuosissima! – Credits: ANSA – Ciaotenerife.it

Le case di lusso però sono probabilmente le cose che le persone desiderano di più. Probabilmente tra tutte le abitazioni dei vip, in quanto a lusso, l’ ex residenza estiva di Dolce e Gabbana le supera tutte.

La villa di Dolce e Gabbana: uno schiaffo alla miseria

Da degli amanti dell’arte e del bello come Dolce e Gabbana, ci si aspetta una casa bellissima e di extra-lusso, e gli stilisti non hanno deluso le aspettative. Qualche anno fa Domenico Dolce e Stefano Gabbana acquistarono una villa a Cap Martin, da usare come residenza estiva.

villa dolce e gabbana
Villa Dolce e Gabbana, i dettagli – screenshot IG @cotedazursothebyscapferrat – Ciaotenerife,it

Ad oggi questa villa è bellissima e attira ogni volta lo sguardo dei turisti del posto, ma vediamo nel dettaglio com’è fatta questa villa extra-lusso. Questa villa era nota il precedenza con il nome di “Villa Lola” ed era una residenza estiva bellissima, ma da quando è stata acquistata dagli stilisti ha assunto tutto un altro aspetto.

Dolce e Gabbana infatti, con il passare del tempo, l’hanno resa a loro immagine e somiglianza e trattandosi di due stilisti noti in tutto il mondo, non poteva che essere alla moda. La casa si trova in costa Azzurra, più nello specifico a Cap Martin. La casa, completamene immersa nel verde e con l’affaccio sul mare, si estende per oltre 3500 mq. La villa si sviluppa su due piani.

Al pianoterra si trovano tutte le aree comuni quindi: 2 cucine, un ampio living con un camino e tre camere per gli ospiti. Al primo piano invece troviamo 2 master suite che vantano terrazze giganti. Chiaramente quando si parla di case dei vip non si può non parlare delle piccole “chicche” che contiene. La residenza ospita infatti una piscina a sfioro che da una fantastica visuale sul mare e un campo da bowling all’aperto.

Purtroppo però dopo pochi anni i due stilisti hanno venduto la villa ad altri proprietari, che hanno apportato delle piccole modifiche alla villa. Nonostante le modifiche la casa rimane stupenda ed in perfetto stile Dolce e Gabbana. Ad oggi gli attuali proprietari dell’immobile vogliono vendere la villa al costo di 14,9 milioni di euro, chissà chi sarà il fortunato compratore.

Impostazioni privacy