È stata Meghan a litigare con Kate, la rivelazione dell’esperto reale: “È gelosa di lei per questo motivo”

I rapporti della Royal Family con i duchi di Sussex sono ormai più che rovinati, ma nessuno sapeva che Meghan avesse litigato con Kate. 

Sicuramente quando si parla di litigi, intrighi, attacchi alle spalle le prime persone a cui si pensa sono sicuramente i reali d’Inghilterra. Il motivo dietro ciò è abbastanza semplice e noto a tutto il mondo: la colpa è sempre dei Sussex.

Kate ha litigato con Meghan
Perché tra Kate e Meghan c’è tutto questo astio? (Foto Ansa) (ciaotenerife.it)

D’altronde sono proprio loro ad aver iniziato questa “guerra” con la corte inglese. Le continue frecciatine a William e Kate, e le continue rivelazioni scandalose hanno creato nella corte inglese un clima di tensione. A quanto pare però il problema dei duchi di Sussex non è con la Royal Family in generale, ma con Kate e William.

Kate e Meghan: ecco perché la duchessa è gelosa di lei

L’astio tra cognati non è nato dai fratelli William e Harry, ma tra le rispettive mogli. Infatti secondo gli esperti reali tra Kate e Meghan non è mai corso buon sangue, sin dall’inizio della storia d’amore tra i duchi di Sussex.

Meghan gelosa
Ecco perché tra Meghan e Kate non scorre buon sangue (Foto Ansa) (ciaotenerife.it)

A quanto pare infatti, come è noto anche ai fan, sin dall’inizio, Kate non approvava la relazione del suo “fratellino” con Meghan. La costante pressione dei media, che non hanno mai perso occasione per paragonarle e confrontarle, di certo non ha giovato. Inoltre la “perfezione” che ha sempre contraddistinto Kate e il “caos” totale che è arrivato a corte con Meghan non le ha certamente aiutate nel loro rapporto.

La principessa del Galles però le ha voluto dare il beneficio del dubbio, ma a quanto pare si sbagliava. Infatti secondo quanto testimonia Tom Bower, un esperto della monarchia inglese, tra le due cognate il rapporto di amicizia non è mai decollato e il motivo di ciò è abbastanza semplice: la gelosia.

Secondo la versione dell’esperto infatti: “Meghan è invidiosa di Kate perché vuole essere la regina”. Sicuramente molti dei fan lo hanno sempre sospettato, ma avere la conferma da una persona che è così vicina a loro è un altro conto. Bower però non si è fermato ad una spiegazione così povera sulla vicenda, ma ha aggiunto :”Kate è raggiante, Kate ha successo ed è popolare. Tutto quello che Meghan sognava per sé. Meghan vuole essere la regina e non si accontenta di essere la quinta nella linea di successione. Quando è entrata a far parte della famiglia reale ha fatto di testa sua ma non ha funzionato”.

Insomma le motivazioni di questo astio tra cognate era ben immaginabile, ma nessuno credeva che Meghan fosse così gelosa della cognata.

Impostazioni privacy