Elegante parquet abbinato al bianco: la casa (meravigliosa) di Alessandro Borghese

Avete mai visto la casa dello chef Alessandro Borghese? Parquet e mobili bianchi super eleganti, è molto chic e curata nel minimo dettaglio.

Alessandro Borghese è uno chef molto apprezzato e talentuoso, ma negli anni è diventato anche un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. Dalle prime apparizioni a Cortesie per gli Ospiti fino al successo dei programmi più recenti come 4 Ristoranti e Alessandro Borghese Celebrity Chef, Alessandro è entrato nelle case della gente con la sua simpatia e la sua genuinità, oltre che con i suoi piatti deliziosi.

Alessandro Borghese casa
Alessandro Borghese, avete mai visto casa sua? – Fonte: Instagram @borgheseale – ciaotenerife.it

Anche sui social è particolarmente attivo, tanto che su Instagram conta ben 2 milioni di followers. Qui pubblica molte sue ricette, ma anche tante immagini che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. Troviamo, ad esempio, foto dei suoi due ristorante AB – Il Lusso della Semplicità, che si trovano a Milano e Venezia, ma anche tanti scatti direttamente dai set dei programmi di cui è protagonista.

Non è tutto però, perché lo chef condivide anche immagini della sua vita quotidiana e della sua famiglia. La moglie è la splendida Wilma Oliverio, che ha sposato nel 2009 e da cui ha avuto le due figlie Arizona e Alexandra. Ma sapete dove vive Alessandro e com’è fatta la sua casa?  Dal parquet ai mobili bianchi, possiamo sicuramente dire che è una dimora molto chic ed elegante, oltre che curata nel minimo dettaglio.  Siete curiosi di vedere qualche immagine? Resterete a bocca aperta.

Alessandro Borghese, avete mai visto la sua casa? Parquet e mobili bianchi, è davvero super elegante, ecco le immagini

Alessandro Borghese è uno chef e personaggio televisivo molto amato, ecco perché il pubblico è sempre molto curioso di conoscere i dettagli e i retroscena che riguardano la sua vita privata. Di lui sappiamo, ad esempio, che è molto legato alla sua famiglia, a sua moglie Wilma e alle sue due figlie, ma anche a sua mamma Barbara Bouchet e a suo fratello Massimiliano, che lavora con lui.

Alessandro Borghese casa
Alessandro Borghese, ecco alcune immagini del salotto di casa sua e della sua camera da letto – Fonte: Instagram @borgheseale – ciaotenerife.it

Inoltre sappiamo che vive a Milano, dove ha anche il suo ristorante Il Lusso della Semplicità. Ma avete mai visto casa sua? Da alcuni frame che Alessandro ha condiviso su Instagram, si nota che è molto elegante e curata. Il pavimento è tutto in parquet, sia nel salotto che nelle camere da letto.

Dalle immagini si vede che il colore dominante nell’arredamento è il bianco, ma in camera da letto c’è anche un bellissimo tappeto rosso, mentre gli armadi sono tutti con le ante a specchio. All’esterno, invece, c’è un angolo tutto verde con un grande barbecue, dove Alessandro si diverte a cucinare per la famiglia e gli amici.

Alessandro Borghese casa elegante
Alessandro Borghese, ecco l’angolo barbecue di casa sua – Fonte: Instagram @borgheseale – ciaotenerife.it

Tutto sembra molto curato, elegante e chic a casa dello chef, e nelle immagini si vedono anche i suoi adorabili gatti Tokio, Crystal e Savannah, che vivono con lui e ai quali è legatissimo, tanto da aver aperto anche per loro un profilo Instagram. Che dite, vi piace la casa di Alessandro?

Impostazioni privacy