Elena Sofia Ricci si concede un viaggio ‘insolito’: “30 anni che sognavo di venire qui”

La meta scelta da parte di Elena Sofia Ricci per le sue vacanze invernali è davvero insolita. Il suo sogno è stato realizzato.

C’è chi a gennaio decide di andare in posti equatoriali e caldi, mentre altri mirano alle vette più alte per poter sciare e godere dei panorami meravigliosi che le montagne riescono a donare. L’attrice, invece, ha deciso di raggiungere un luogo poco conosciuto ai più, ma che ha delle caratteristiche che potrebbero piacere proprio a tutti.

L'insolito viaggio di Elena Sofia Ricci
L’insolita meta turistica scelta da Elena Sofia Ricci (Ansa) (ciaotenerife.it)

Una tappa che nella sua vita Elena Sofia Ricci voleva fare da diverso tempo, come lei stessa ha affermato nelle didascalie delle fotografie condivise sul suo profilo di Instagram. I suoi tanti fan hanno gradito particolarmente, dato che hanno tempestato il post di like, oltre 12 mila, e di commenti. Anche lei sembra parecchio estasiata dal luogo raggiunto, caratterizzato da alcuni tra i ghiacciai posti più a sud del nostro pianeta.

In effetti, Elena Sofia Ricci, fra le varie attività nel mondo dello spettacolo che tutt’ora sta perseguendo, come ad esempio il film cinematografico uscito nel 2023, Volare, o la serie televisiva uscita lo stesso anno in tv, Fiori sopra l’inferno, ha trovato del tempo per realizzare il suo sogno. L’attrice ha raggiunto l’Argentina, luogo contraddistinto da una conformazione territoriale molto particolare, dato che al nord e le affascinanti coste sono contraddistinte da clima temperato, in questo periodo caldo estivo (gennaio-marzo), mentre il sud da quello freddo oceanico.

Una visione paradisiaca

Elena Sofia Ricci ha deciso di trascorrere una vacanza a Perito Moreno e a Glaciar Spegazzini e ha poi condiviso le foto in cui si mostra difronte ai ghiacciai. “Erano 30 anni che sognavo di venire qui”, ha scritto nella didascalia l’attrice e come darle torto, dato lo spettacolo naturalistico che questi luoghi sono in grado di offrire a ogni visitatore che li raggiunge.

Elena Sofia Ricci fra i ghiacciai argentini
L’attrice in Argentina fra i ghiacciai (Instagram-@elenasofiaricci_officialpage) (ciaotenerife.it)

“Un qualcosa di davvero indescrivibile”, ha poi aggiunto alla didascalia, in cui viene taggata anche una sua amica, con cui ha voluto condividere questa spettacolare esperienza. “Argentina, viaggi e amiche”, ha poi concluso la descrizione, come a dire: “Cosa si può volere di più dalla vita”.

Infatti, il ghiacciaio Perito Moreno sorge in un’aerea molto suggestiva e situata all’interno del Parco nazionale Los Glaciares. Una formazione di ghiaccio che si estende per ben 250 km² e per una lunghezza di 30 km, insomma da visitare ce n’è eccome. Per non parlare di Glaciar Spegazzini, sempre molto apprezzato da parte dei visitatori, come si può notare dai tantissimi commenti rilasciati sul sito Tripadvisor.it: “La navigazione lascia a bocca aperta”, ha affermato uno dei tanti utenti che vi si è recato.

Impostazioni privacy