Emma Marrone, spunta la sua prima apparizione in tv prima di Amici: non è cambiata di una virgola

Emma Marrone, spunta la sua prima apparizione in tv prima di Amici: nessuno lo avrebbe mai immaginato, eppure non è cambiata di una virgola.

Emma Marrone è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Era davvero giovanissima quando col suo caschetto biondo, il suo sorriso gentile ma la sua voce da rockstar, esordì nella scuola di Amici di Maria De Filippi sbaragliando del tutto la concorrenza.

Emma Marrone da giovane
Emma Marrone la sua prima apparizione (credits instagram @therealbrown) ciaotenerife.it

Non avrebbe mai potuto immaginare che quel programma le avrebbe dato così tanto visibilità. Dimostrò fin da subito di avere un talento incredibile e di essere destinata grandi cose, infatti fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria alla fine della trasmissione. Da quel momento, è cominciata la sua carriera che le ha permesso di ottenere davvero numerose soddisfazioni e di realizzare il suo sogno di vivere di musica.

Emma Marrone, la sua prima apparizione in tv prima di Amici

Emma ad oggi rappresenta un vero e proprio pilastro della musica italiana. È riuscita a raggiungere tutti gli obiettivi che si era prefissata e ad arrivare ad un livello di fama davvero incredibile che le ha permesso di diventare davvero molto conosciuta. Insomma, oggi può ritenersi orgogliosa di tutto quello che è stata in grado di realizzare.

Emma Marrone da giovane
Emma Marrone la sua prima apparizione (credits instagram @therealbrown) ciaotenerife.it

Quando pensiamo ad Emma ci viene naturale pensare ad Amici, perché è lì che ha esordito, è lì che ha trionfato ed è sempre lì che ha avuto inizio tutto. Ma forse non tutti lo sanno: la nota cantante, in realtà, ha fatto la sua prima apparizione in televisione un po’ di anni prima. Era il 2003, dunque sono passati vent’anni da quel momento, ed Emma decise di tentare la sorte partecipando alla trasmissione Superstar.

Era davvero giovanissima e conquistò lì già numerosi consensi, ma era ancora acerba, aveva bisogno di studiare e di migliorare ancora prima di raggiungere completamente il successo. Quello è stato un buon punto di partenza, per la Marrone,9

Emma Marrone prima Amici
Emma Marrone la sua prima apparizione (credits Instagram @therealbrown) ciaotenerife.it

che ha avuto modo di prendersi del tempo per poi tentare di nuovo con Amici nel 2009, riuscendo ad entrare all’interno del programma.

Impostazioni privacy