Esiste una SPA che coccola i cani: tra petali di rosa e campane tibetane il dolcissimo cucciolo si rilassa

Un luogo perfetto per il relax, ma dedicato tutto ai cuccioli: il video del tenero cagnolino che non potrebbe essere più felice di così.

Gli impegni quotidiani rendono ogni giorno la vita un vero stress. Capita spesso dunque, specialmente in particolari periodi dell’anno, di andare alla ricerca di un modo per staccare la spina e rigenerarsi. C’è chi decide di viaggiare, concedendosi un weekend fuori porta, ma uno dei modi più amati dagli esseri umani per trovare un po’ di conforto e relax rimane senza dubbio quello di recarsi presso una spa.

La spa per i cani
Anche i cuccioli meritano relax: spopolano le spa per gli amici a 4 zampe (ciaotenerife.it)

Luogo magico e dedito al totale rilassamento, è un’attività che si occupa di creare occasioni di puro benessere. In coppia o da soli, ci si può allietare il più delle volte con trattamenti a base d’acqua, uno su tutti il bagno in piscine o in vasche idromassaggio. A questo si aggiunge l’uso di prodotti specifici e profumati.

Ma non mancano neppure i massaggi e, in qualche caso, la meditazione. Un’esperienza a tutto tondo che lascia gli ospiti completamente estasiati. Pochi sanno che non sono soltanto le persone a poter godere di queste piacevoli attenzioni: le spa per i cuccioli sono sempre più popolari. Un video diventato virale sul web mostra un dolcissimo cagnolino che non potrebbe essere più felice.

I trattamenti più rilassanti tutti per lui: questa SPA è il paradiso dei cuccioli

C’è chi farebbe carte false pur di potersi concedere qualche vizio e c’è chi piuttosto, lo farebbe per farne godere il proprio cucciolo. Ebbene sì, anche i cagnolini al giorno d’oggi meritano il loro giusto trattamento ed un po’ di relax staccando dallo “stress” della quotidianità. Correre qua e là, mordicchiare l’osso e riportarlo al proprio amico umano, ma anche fare la guardia. Tutte attività che rendono la vita di un cucciolo davvero stancante. Ma tutto questo nelle spa per gli animali bisogna lasciarlo da parte.

cuccioli relax spa
La spa a misura di cuccioli (Foto: TikTok @uteesaranghae) ciaotenerife.it

In un filmato che ha conquistato i social, si può vedere un bellissimo barboncino bianco che dà prova di cosa significhi rilassarsi. In una mini-vasca, il cucciolo è comodamente disteso nell’acqua calda, con il muso poggiato su un asciugamano. Con gli occhi socchiusi si lascia coccolare dall’esperto, che lo riempie letteralmente di petali di rosa. Ma non finisce qui, perché attorno a lui vengono accese delle candele che creano l’atmosfera. Il suo attimo di paradiso prosegue poi, con le campane tibetane che vengono suonate delicatamente per accompagnare il suo bagno. Un bel massaggio alla testa, per poi passare ad un dolce shampoo.

@uteesaranghae

Tắm chó dưỡng sinh #funny #cunyeu #petspa #puppydog #dog #animals #cutedog #doglover #chomeo #puppy #chó_cưng #fyp

♬ nhạc nền – Bé khoẻ bé ngoan ♥️ – Bé khoẻ bé ngoan ♥️

Non resta che passare all’asciugatura con il phon, dopo la quale il pelo viene spazzolato accuratamente. Il risultato parla da solo: il cucciolo finisce la sua giornata crollando in un dolce pisolino sotto le coperte, sfinito dal perfetto trattamento da sogno. Le immagini irresistibili hanno scatenato i commenti degli utenti.

Impostazioni privacy