Fabrizio Corona, ieri e oggi: ecco come è cambiato il Re dei Paparazzi nel tempo

Fabrizio Corona negli anni è molto cambiato, il re dei paparazzi ha sempre ammesso di essersi rifatto: la foto del prima e del dopo. 

Fabrizio Corona non ha mai negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, per lui non c’è mai stato alcun problema ad ammetterlo e a giudicare dalle foto di ieri e di oggi, si vedrebbero una serie di cambiamenti.

corona rifatto
Cosa si è rifatto Fabrizio Corona (IG Fabriziocoronareal) (ciaotenerife.it)

L’ex re dei paparazzi è finito, come molti altri personaggi famosi, nel mirino di Striscia la Notizia che ha elencato i vari cambiamenti che ci sarebbero stati nel tempo.

Com’era Fabrizio Corona prima, le foto a confronto

Fabrizio Corona negli anni è ricorso più volte alla chirurgia estetica e lui stesso l’ha ammesso. Secondo lo scanner di Striscia la Notizia gli interventi sarebbero ‘troppi’, ma anche l’ex re dei paparazzi avrebbe usato lo stesso termine per riferirsi ai vari ritocchini effettuati.

corona prima e dopo
Corona, la foto del prima e del dopo (Screen Striscia la Notizia) (ciaotenerife.it)

Pare che abbia rifatto naso, labbra, denti e occhi. Avrebbe poi applicato il botox su tutto il viso e guardando l’immagine di Fabrizio Corona del prima e del dopo i cambiamenti si notano. Recentemente l’ex re dei paparazzi ha spiegato che si sottoporrebbe a siringhe di botox e filler e altri vari trattamenti periodicamente. Addirittura, sempre secondo quanto raccontato da lui stesso, il suo chirurgo l’avrebbe visitato in carcere non per fagli iniezioni: “A controllare, non poteva iniettare. Poteva spalmare“, queste le sue parole.

Nel 2022, poi, si è sottoposto a un intervento di blefaroplastica, ritocco che serve a eliminare la pelle in eccesso e decadente sulle palpebre. In quell’occasione si mostrò sui social con i cerotti dell’intervento, spiegando che un uomo che vive di immagine come lui non può che darla sempre al meglio. Poi aveva aggiunto: “Io l’ho sempre ammesso. Non bisogna negare delle realtà che tanto sono evidenti. Buona parte del mondo femminile, famoso e non, ancora adesso fa fatica ad ammettere i vari ritocchini“.

Corona aveva poi spiegato agli utenti come la chirurgia estetica vada fatta bene, aveva indicato Gabriel Garko come esempio di ritocchini effettuati male. L’ex re dei paparazzi anche per quanto riguarda i suoi ritocchini ha dimostrato di essere una persona molto diretta, senza troppi peli sulla lingua. Proprio per questo non ha problemi a svelare tutto ciò che si è rifatto e l’ha più volte ripetuto in diverse sedi. La sua è anche una provocazione verso chi invece nega di aver fatto ricorso al bisturi e anche in questo caso non perde occasione per ‘lanciarla’.

Impostazioni privacy