Federica Pellegrini, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio lascia tutti stizziti

Casa da sogno per Federica Pellegrini, l’avete mai vista? Il particolare dettaglio che lascia tutti di stucco!

La lunga attesa è finalmente terminata, questo 2024 ha già portato la prima gioia a Federica Pellegrini e a suo marito Matteo Giunta che sono da poco diventati genitori. Annunciato il nome della loro prima figlia che si chiamerà dunque Matilde, a dare la notizia è stata proprio la coppia che si è mostrata insieme in ospedale dopo il parto.

Federica Pellegrini casa
La casa di Federica Pellegrini, ecco dove vive – Ciaotenerife.it

La Pellegrini ha anche ammesso che sono stati due giorni complicati quelli che hanno preceduto il parto ma alla fine, come si dice in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene. La Divina è rimasta sotto osservazione per qualche ora prima di essere rimandata a casa insieme a quella che da poche ore è diventata la sua nuova famiglia.

Per loro è giunto dunque il momento di misurarsi con la sfida più grande della loro vita. Anche se sono abituati a lavorare duramente e a vincere, quello di essere genitori è un impegno per quale non si è mai abbastanza preparati. Tuttavia, i neo genitori sembrano pronti a fare del loro meglio e hanno già preparato una sorpresa per la piccola che non può che essere la benvenuta nel nido d’amore creato ad arte per allargare la famiglia.

La casa di Federica Pellegrini: la stanza di Matilde è meravigliosa

Ormai la vita della Pellegrini e del suo compagno sembra destinata a consumarsi fuori dall’acqua. Anche se l’ex campionessa e il suo uomo ogni tanto tornano ad insegnare ai giovani allievi, gli impegni in piscina non solo più quelli di una volta. Il loro obiettivo è ora quello di godersi il tempo in famiglia e non vedono l’ora di farlo nella loro tanto cara Verona. Città che ospita la Divina dal 2006 e che l’ha vista diventare la leggenda del nuoto che oggi tutto il mondo conosce.

Casa Federica Pellegrini
Dimora da sogno per Federica Pellegrini, la stanza di Matilde è incantevole – (Foto: Instagram @kikkafede88) – Ciaotenerife.it

Quella dell’ex campionessa e del suo compagno di vita è una casa da sogno. Ogni tanto amano condividere alcuni angoli dell’abitazione sui loro profili social ufficiali, e in occasione della nascita è stata resa ancora più bella. Qualche tempo fa i due freschi genitori avevano infatti mostrato in anteprima le immagini della cameretta di Matilde riuscendo a toccare il cuore del fan.

La stanza è già ricca di accessori e appare assolutamente accogliente. A catturare il pubblico ci ha pensato soprattutto un particolare disegno impresso sul muro. Vicino alla culla della piccola è raffigurata una mezzaluna con sopra i loro tre magnifici cagnolini: Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca. I piccoli non vedono l’ora di conoscere la nuova arrivata in famiglia!

Impostazioni privacy