Federico Fashion Style, dopo mesi rompe il silenzio e accusa proprio lei: il Re del fashion fa una confessione inedita

Federico Fashion Style rompe il silenzio dopo mesi e accusa proprio lei: parole molto dure, ecco la confessione inedita dell’hair stylist.

Non è la prima volta che Federico Fashion Style utilizza i social per parlare della sua vita e raccontare dettagli inediti su quello che gli succede. Soprattutto da quando si è lasciato con la sua storica compagna Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie Maelle, la sua vita privata è diventata ancora di più di dominio pubblico.

Federico Fashion Style accusa lei
Federico Fashion Style accusa duramente proprio lei: parole forti – Fonte: Instagram @federico_fashion_style – ciaotenerife.it

A Verissimo, ad esempio, Federico ha fatto per la prima volta coming out, rivelando che la sua ex sarebbe stata a conoscenza di questa cosa, o quantomeno lo aveva capito da tempo, ma che lui non lo aveva mai detto prima per proteggere sua figlia. Federico ha più volte raccontato sui social che la sua ex compagna non gli permetterebbe di vedere la piccola Sophie Maelle quanto lui avrebbe voluto e, sempre sui social, si è fatto vedere in lacrime e disperato quando il giudice ha disposto che la sua casa sarebbe stata assegnata all’ex compagna.

Tra i due, dunque, sembra essersi innescata una vera e propria battaglia a distanza e ora, dopo mesi dalle ultime dichiarazioni, è arrivato un nuovo durissimo sfogo con accuse molto pesanti che hanno lasciato tutti a bocca aperta: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Federico Fashion Style rompe il silenzio dopo mesi: sfogo durissimo

Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, è finito spesso sotto i riflettori da quando si è separato dalla storica compagna Letizia Porcu, da cui ha avuto la figlia Sophie Maelle. Negli ultimi tempi si è più volte lamentato del rapporto difficile con la sua ex e del fatto che lei non gli facesse vedere abbastanza la figlia.

Federico Fashion Style sfogo durissimo accusa
Federico Fashion Style, il durissimo sfogo nei confronti dell’ex compagna Letizia Porcu – Fonte: Instagram @letiziaeleden – ciaotenerife.it

Fonti vicine a lei, invece, avevano fatto sapere che il noto parrucchiere avrebbe portato avanti per anni una doppia vita. In questa atmosfera tutt’altro che semplice, è arrivato poi un altro colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco e ha provocato la durissima reazione di Lauri. La sua ex, infatti, è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, il dj Vincent Arena, e la cosa ha fatto letteralmente esplodere Federico.

Con un durissimo sfogo affidato a Instagram, infatti, il noto hair stylist ha lanciato delle pesanti accuse alla Porcu: “Ti è caduta la maschera! Beccata! Vita parallela? Vita parallela è quando uno sta insieme a una persona, ma se non stavamo più insieme da tre anni, di quale vita parallela parli? Forse ti facevano comodo i soldi e stavi zitta, ma io zitto non ci sto più”, ha sbottato. Cosa pensate di tutta questa vicenda?

Impostazioni privacy