Grande Fratello, Anita Olivieri l’ha detto chiaramente: pubblico sconvolto per la sua rivelazione

Grande Fratello, Anita Olivieri l’ha detto chiaramente durante una puntata del reality: pubblico sconvolto per la sua rivelazione.

Anita Olivieri è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di questa lunga edizione del Grande Fratello. Ha cominciato la sua avventura quando è entrata nella casa più spiata d’Italia e ha dovuto fare i conti all’improvviso con un ampio pubblico che ha imparato a conoscerla e, parte del quale, l’ha presa nel mirino per via del suo carattere che di certo non è molto facile.

Anita Olivieri GF verità
Anita Olivieri, tra le concorrenti più chiacchierate del GF(credits screenshot mediaset infinity) ciaotenerife.it

Anita, infatti, in un primo momento era una concorrente molto amata, poi il pubblico ha cominciato a ritenerla “antipatica”. Anche Alfonso Signorini, molto spesso, si ritrova a riprenderla per via dei suoi modi di fare. Ci sono state volte in cui si è lasciata andare a dei discorsi molto forti che non sono proprio piaciuti né al pubblico e né al conduttore della trasmissione.

Grande Fratello, Anita Olivieri: “A 25 anni”

Ma Anita cosa fa fuori dalla casa più spiata d’Italia? Di lei sappiamo molte cose, ad esempio del modo in cui ha dedicato molti anni della sua vita all’università. Proprio nel video di presentazione al programma, andato in onda nella prima puntata, aveva rivelato: “Nella vita mi sono fatta il mazzo, ho studiato tanto. Ho due lauree, triennale, magistrale e anche un master a 25 anni”. Nonostante i successi e i grandi traguardi, tuttavia, ha capito di volersi mettere in gioco. “Arrivata all’apice del mio momento lavorativo, ho capito che non sapevo cosa stavo facendo, non ero felice”. E l’esperienza al GF sembra essere la “scossa” che cercava. “È il motivo per cui sto qui, guardo quella porta e mi sento libera, sento di potermi esprimere più di quanto possa fare qui fuori”. E per quanto riguarda la vita privata?

Anita Olivieri vita privata
Anita Olivieri e la sua relazione (credits screenshot mediaset infinity) ciaotenerife.it

Anita, come da lei raccontato, è stata insieme ad un suo compagno di scuola per tutto questo tempo per poi lasciarlo quando ne avevano 23. A quel punto, sono stati lontani un paio di anni, per poi rincontrarsi la scorsa estate. Hanno trascorso insieme i mesi più caldi dell’anno, poi lei è stata scelta per entrare al Grande Fratello e ha deciso di mettere questo ritorno di fiamma in stand-by.

Quando Anita è entrata nella casa non era certa di questo ritorno di fiamma con Edoardo – così si chiama il ragazzo con cui stava – ma a distanza di quattro mesi, ha rivelato che la sua testa è ancora lì, per questo ha capito di voler stare con lui. Infatti, nei mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, Anita non è mai riuscita a provare un sentimento per nessuno dei ragazzi che hanno provato a corteggiarla. Questo dimostra che il suo sentimento per Edoardo è davvero più forte di tutto il resto, e non ha intenzione di buttare tutto all’aria per via di una esperienza televisiva come questa. Cosa accadrà? Occorrerà attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy