Grande Fratello, il dramma viene allo scoperto: triste rivelazione

Un nuovo dramma personale è emerso al Grande Fratello: la triste rivelazione d’un concorrente ha lasciato basiti i telespettatori.

In onda ormai da più di 4 mesi il Grande Fratello continua a mietere successi. Nonostante un inizio faticoso, dato anche dalle nuove direttive imposte al reality dalla dirigenza di rete, il format ha saputo imporsi. Oggi i concorrenti veterani si scontrano con gli ultimi arrivati e gli schieramenti appaiono sempre più netti.

Grande Fratello confessioni sconvolgenti d'una concorrente
Grande Fratello, una concorrente rivela il suo dramma (ciaotenerife.it)

Beatrice Luzzi, considerata tra i protagonisti dell’edizione in corso del reality, è rientrata in casa dopo aver saputo della morte del padre.

Assente per qualche giorno l’ex volto di Vivere ha accettato di proseguire nel suo percorso certa d’arrivare fino alla fine e di poter anche conquistare la vittoria. Nell’ultima puntata è stato dedicato spazio a Monia La Ferrera, entrata nella casa di Cinecittà in qualità d’ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Evidentemente Alfonso Signorini sperava che fra loro ci fosse un ritorno di fiamma, che avrebbe dato al reality la sua storia d’amore. Nonostante un riavvicinamento dell’attore, Monia si è mostrata diffidente, non sicura di tornare tra le braccia di Varrese. Sembra tuttavia che i due si siano scambiati un bacio appassionato.

Nell’ultima diretta Monia ha raccontato il suo vissuto. La gieffina ha rivelato d’aver messo fine alla relazione con il calciatore Błażej Augustyn dopo anni di tradimenti. La Ferrera ha vissuto per un lungo periodo all’estero per stare a fianco dell’ex marito da cui ha avuto due figlie. Non è stato un matrimonio felice, visto che l’uomo l’avrebbe tradita più volte: “Dieci anni fidanzata, due splendide bambine, ma sono stata spesso sola. Era molto presente come padre, ma non come compagno”. Monia ha raccontato d’aver provato a salvare la sua famiglia, ha trascinato a lungo una situazione senza speranza, e lo ha fatto per le figlie per dare loro stabilità e equilibrio.

Poi ha capito che non poteva andare avanti e che non era giusto che le bambine vivessero in un contesto non vero. Ha deciso di tornare in Italia, ma non è stato facile. In merito la gieffina ha fatto una triste rivelazione sulla sua famiglia originaria che a quanto pare non l’avrebbe aiutata, ma soprattutto non si è resa conto di quanto stava male: “I miei genitori, vedendomi distruggere la famiglia, mi prendevano per pazza. Dall’esterno loro vedevano un quadro, io non mostravo fragilità”.

Monia La Ferrera: “Ho trovato il coraggio per essere felice”

La gieffina si è raccontata senza filtri. Sa d’aver preso alcune decisioni che nell’immediato le figlie non hanno compreso, ma non poteva più vivere nell’ipocrisia: ha trovato il coraggio per essere felice. Quello che le ha più fatto male sono state le critiche della madre che non ha compreso, ne tanto meno sostenuto la sua decisione.

Monia La Ferrera rivelazioni sul suo passato
Monia La Ferrera triste rivelazione sull’ex marito (foto Mediasetinfinity) (ciaotenerife.it)

Oggi Monia si è riappacificata con il genitore che è entrato nella casa proprio per chiederle scusa: “Sei una brava mamma, sono venuta qui per chiederti scusa, di perdonarmi, perché non ho capito i momenti in cui avevi bisogno di me. Io seguivo il sano principio della famiglia e tu lo sai bene, tu rimanevi nel tuo silenzio, dicevi di stare bene. Io non ho capito nulla e ti chiedo perdono per questo…”

Impostazioni privacy