Guenda Goria, dolori terribili per la figlia di Maria Teresa Ruta: sono stati momenti da incubo

Guenda Goria, dolori terribili per la figlia di Maria Teresa Ruta che non potrà mai dimenticare: sono stati momenti da incubo.

Guenda Goria è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Decise di entrare nella casa insieme a sua madre Maria Teresa Ruta, per farsi conoscere e per parlare della sua passione per il teatro, che nel corso del tempo ha sempre inseguito con intelligenza e con tanto amore. Quella avventura è stata fondamentale per la sua carriera e in qualche modo ha anche segnato la sua vita.

Guenda Goria paura
Guenda Goria operata d’urgenza (Credits ANSA) (ciaotenerife.it)

La sua avventura terminò prima di quella di sua madre, ma lei non demorse e passò il suo tempo a sostenere Maria Teresa fuori dalla casa, fino al giorno in cui la Ruta non è stata eliminata e ha raggiunto sua figlia fuori.

Va detto che questa avventura ha rafforzato molto il rapporto tra madre e figlia, così come ha fatto sentire Guenda più sicura di sé e pronta a concedersi ad una vita che lo stava spalancando le porte della felicità.

Guenda Goria in ospedale per una gravidanza extra-uterina: come sta oggi la figlia di Amedeo e Maria Teresa

Uscita dalla casa, Guenda ha continuato la sua carriera, così come ha finalmente trovato quell’amore che ha cercato per tantissimo tempo convinta che non sarebbe mai riuscita a trovarlo. Per lei fu un periodo del tutto positivo e pieno di felicità, ma poi si sa che la vita presenta i conti anche a chi non lo merita e questo è accaduto proprio a lei un anno fa.

Guenda Goria paura
Guenda Goria operata d’urgenza (@guendagoria) (ciaotenerife.it)

Infatti Guenda ha rischiato la sua vita proprio all’inizio dello scorso anno. D’improvviso è stata trasportata in ospedale e operata quando i dottori hanno scoperto una gravidanza extra-uterina. Lei all’epoca neanche sapeva di essere incinta e fu un vero e proprio shock, soprattutto perché si sentiva finalmente pronta a diventare mamma ora che aveva trovato la persona giusta. Scoprire di essere stata in dolce attesa per un periodo e poi di averlo perso così velocemente, fu davvero tremendo.

In seguito a quell’evento spiacevole che ha segnato la sua vita, Guenda ha continuato a frequentare ospedali per un lungo periodo per sottoporsi a degli accertamenti. Ad oggi sta finalmente meglio e ha superato quella brutta parentesi della sua vita, ma questo non vuol dire che per lei sia stato facile affrontarla.

Impostazioni privacy