Harry e William, la grande rivalità ha un motivo ben preciso: dipende da loro

Harry e William, la grande rivalità ha un motivo ben preciso e non è poi così difficile capire di che si tratta: ora dipende da loro.

Correva l’anno 1997 quando abbiamo visto due giovanissimi principi camminare dietro il feretro della loro amata mamma: sono trascorsi 26 anni da allora, oggi il principe William e il principe Harry sono due uomini adulti e hanno entrambi due vite completamente diverse e separate. Un epilogo che mai avrebbero immaginato le persone, dopo averli visti così tanto uniti in un dolore così tanto forte.

Harry e William crisi
Harry e William faranno mai pace? (credits ANSA) ciaotenerife.it

William è sempre stato molto protettivo nei confronti di suo fratello, che era il più piccolo e ribelle della famiglia. Ha sempre avuto questo bisogno di prendersi cura di lui come avrebbe fatto sua madre Diana, ma dopo quello che è accaduto negli ultimi anni, William pare non volerne più sapere di Harry. Non avrebbe intenzione di perdonarlo per nessuna ragione al mondo, dopo che ha lavato i loro panni sporchi praticamente davanti a tutti. Un gesto che William non riesce e che non vuole superare.

Harry e William: l’astrologo rivela quando faranno pace i due fratelli

In molti si domandano se faranno mai pace, considerato quanto sono tesi i rapporti ad oggi. E nessuno lo immaginerebbe mai, ma le tensioni tra i due potrebbe dissolversi nei prossimi due anni, prevede un astrologo. L’astrologo londinese Julian Venables ha affermato che la ragione principale per cui la relazione tra i fratelli era potenzialmente tesa era che le loro mogli Kate, la principessa del Galles, e Meghan, la duchessa del Sussex, non si sopportavano, e di conseguenza Harry e William sono andati in difesa delle loro consorti.

Harry e William cos'è successo
Harry e William, cosa accadrà (credits ANSA) ciaotenerife.it

Parlando con Express.co.uk della sua previsione, Venables ha detto che ci sono notizie positive all’orizzonte per il 2024 e il 2025 per Harry e suo fratello maggiore. “Gran parte del problema tra i fratelli è che le loro mogli non vanno d’accordo e hanno difficoltà ad andare d’accordo” ha dichiarato, consolando così tutti i sudditi che sono davvero molto tristi nel vedere Harry e William più lontani che mai, dopo tutta la vita che hanno trascorso insieme come amici più che fratelli. “Penso che Harry e William manchino l’uno all’altro e nel 2024 e nel 2025 ogni risentimento residuo potrà essere risolto, in modo che le famiglie possano essere riunite una volta e per tutte“.

Impostazioni privacy