Il Paradiso delle Signore, annuncio a sorpresa della protagonista: spoiler inimmaginabile

Spoiler per Il Paradiso delle Signore, arriva l’annuncio a sorpresa da parte dell’amatissima attrice: ecco le anticipazioni per la soap.

Solamente una piccolissima pausa per l’ottava stagione de  Il Paradiso delle Signore, regolarmente in onda su Rai 1 anche nella primissima settimana del nuovo anno che porta all’Epifania e alla chiusura delle festività; d’altronde, le trame sono davvero fittissime e c’è molto da raccontare.

il paradiso delle signore annuncio
L’annuncio a sorpresa della protagonista della soap: arriva una grande anticipazione (credits: screenshot Instagram @ilparadisodellesignorerai)  (ciaotenerife.it)

Tra amori e colpi di scena, da qui fino all’inizio dell’estate l’amatissima soap si prepara a fare come sempre il pieno di ascolti; ad alimentare ancora di più l’entusiasmo dei fan, poi, è stato il ritorno lo scorso dicembre di Marta Guarnieri, personaggio interpretato da Gloria Radulescu.

Dopo aver lasciato l’Italia a seguito della scoperta di non potere avere figli e di non poter costruire una famiglia con quello che era all’epoca suo marito, Vittorio Conti, Marta è ritornata dagli Stati Uniti a seguito di un evento piuttosto importante per la sua vita. La sua presenza a Milano ha sconvolto tutti quanti: il personaggio, come anticipato dalla sua attrice, aprirà la porta a nuove trame.

Il Paradiso delle Signore 8, le anticipazioni di Gloria Radulescu su Marta Guarnieri

Il grande ritorno di Marta Guarnieri ha catalizzato l’attenzione e in molti hanno cercato di intervistare Gloria Radulescu a caccia di anticipazioni. Parlando con il settimanale Nuovo TV, l’attrice ha confessato di aver provato molto emozioni nel tornare sul set, oltre a spiegare uno dei motivi per i quali il suo personaggio è tornato a Milano.

il paradiso delle signore annuncio
Gloria Radulescu parla del ritorno di Marta Guarnieri e il rapporto con Vittorio Conti (Foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) (ciaotenerife.it)

“A un certo punto Marta si renderà conto che in fondo al suo cuore nutre ancora un forte sentimento per Vittorio. Chissà se anche lui avvertirà le stesse emozioni! È un bel mistero, tutto da scoprire” spiega la Radulescu, anticipando diverse dinamiche nelle trame che vedranno protagonista sia Marta che Vittorio e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Come sappiamo, infatti, il Conti ha riaperto il suo cuore a Matilde, ma chissà che il ritorno in città della sua ex-moglie (decisamente cambiata dopo la partenza per l’America) non possa far scaturire in lui vecchi ricordi. Insomma, Marta sembra essere tornata anche per riprendersi il suo Vittorio e pare proprio che, nelle prossime puntate, ne vedremo delle belle: cosa succederà? Lo scopriremo su Rai 1.

Impostazioni privacy