Kate Middleton non ha ancora perdonato William: quella volta in cui il principe ha sbagliato di grosso

Kate Middleton non ha ancora perdonato William per quell’errore commesso: quella volta in cui il principe ha sbagliato di grosso

Kate Middleton e il Principe William stanno insieme da circa vent’anni, anche se ufficialmente si sono sposati solo 12 anni fa. I due sono diventati, ben presto, una delle coppie più amate di sempre della famiglia reale, proprio perché hanno portato una ventata d’aria fresca in una famiglia che ha visto membri anziani in prima linea per diversi decenni.

Kate Middleton William
Principe William e Kate Middleton e “quell’errore” (credits ANSA) ciaotenerife.it

Un giorno William e Kate saranno Re e Regina, ma nell’intimità della loro casa, sono una coppia quasi uguale a tante altre. Infatti, proprio come facciamo noi durante queste festività, William e Kate hanno festeggiato il Natale con la loro famiglia e si sono scambiati i regali. E proprio a tal proposito, i loro sudditi si sono chiesti che cosa si saranno regalati la coppia reale. Cosa si regala una coppia che gode di una possibilità economica praticamente illimitata?

Principe William e Kate Middleton: l’errore che la principessa non gli ha mai perdonato

Come vi dicevamo, pur essendo sposati da dodici anni, si conosco da 20 anni e questo vuol dire che si sono scambiati 20 regali di Natale. Tra l’altro hanno anche convissuto prima di essere sposati, dunque in teoria si conoscevano benissimo e sapevano cosa poteva piacere o non poteva piacere all’altro. Intanto, secondo una indiscrezione di Re Carlo, Grant Harrold, è molto probabile che Kate quest’anno abbia ricevuto dei gioielli ed un nuovo orologio da suo marito.

Kate Middleton errore mai perdonato
Principe William e Kate Middleton e “quell’errore” (credits ANSA) ciaotenerife.it

Come vi dicevamo, in fin dei conti sono una coppia come tante altre e infatti anche a loro può capitare di commettere degli errori.

Ad esempio forse non tutti lo sapevano, ma c’è stata una volta in cui il principe ha regalato a Kate, che all’epoca era soltanto la sua fidanzata, qualcosa di davvero bizzarro. A raccontarlo è stato proprio lui quando è stato ospite di un podcast della BBC. Dal momento in cui erano agli inizi della loro storia e all’epoca ancora non la conosceva bene, decise di regalarle un binocolo convinto che a lei sarebbe piaciuto.

Quando Kate però scartò il regalo, non riuscì proprio a celare la sua delusione per quel dono. Così lui cercò di convincerla che era un regalo molto utile con cui avrebbe potuto guardare molto lontano, ma lei continuava ad essere certa che quel regalo fosse solo uno scherzo.

Impostazioni privacy