La vendetta della Regina Camilla contro Harry e Meghan: pronta a raccontare la sua verità

Camilla sarebbe pronta a fornire la sua versione dei fatti su Harry e Meghan: la vendetta della regina potrebbe far vacillare i Sussex?

Per tutti questi anni Camilla ha rappresentato il perfetto capro espiatorio. Diciamo pure come abbia pagato a caro prezzo la sua storia d’amore con Carlo che non è mai finita, piuttosto è stata interrotta proprio per volere della regina Elisabetta e del principe Filippo che volevano per il figlio un’altra moglie.

vendetta Camilla con Harry e Meghan
Camilla non avrebbe dimenticato le parole di Harry – (Foto ANSA) – Ciaotenerife.it

E malgrado Diana sulla carta fosse la principessa perfetta, quella acclamata dal popolo e che i sudditi reclamavano a gran voce, alla fine è stata proprio lei a pagare il prezzo più alto di tutti con la sua stessa vita. E la tragica morte della mamma di William e Harry ha solo acuito l’acredine attorno a Camilla, vista da tutti come la donna che ha interrotto bruscamente un matrimonio causando così tanto dolore.

La “vendetta” di Camilla: come la prenderanno Harry e Meghan

Un livore questo che non si è mai sopito del tutto e che è stato trattato ampiamente in ‘Spare – Il Minore‘, l’autobiografia di Harry. Il duca, infatti, ha definito senza termini – e facendo infuriare tantissimo Carlo –  Camilla una matrigna cattiva e pericolosa. Ma non solo. Ha anche accusato la regina di aver diffuso lei stessa alcune informazione private alla stampa britannica su Harry e Meghan per ricevere a sua volta un trattamento di favore e infangare al contempo la reputazione dei Sussex.

vendetta di Camilla Harry e Meghan
Camilla potrebbe raccontare la sua versione dei fatti ben presto – (Foto ANSA) – Ciaotenerife.it

A queste accuse, che sicuramente non hanno fatto piacere alla regina tant’è che ha chiesto a Harry di avvisare o addirittura richiedere il permesso prima di soggiornare nelle proprietà reali a Londra e non solo, Camilla non ha mai risposto pubblicamente. Tuttavia, le cose ben presto potrebbero cambiare. Stando, infatti, a quanto riportato dalla stampa britannica, Camilla potrebbe attuare la sua “vendetta” attraverso il podcast “The Reading Room”. Si tratta di un un progetto a cui la regina tiene molto.

Sulla falsariga del club del libro online creato durante la pandemia, nel podcast si parlerà un po’ di tutto. Ma molti si aspettano proprio che sia il veicolo perfetto per qualche frecciatina mirata a Harry e Meghan senza dare fin troppo nell’occhio. Ricordiamo, infatti, come la posizione di Camilla sia sempre delicata. E per quanto possa essersi giustamente risentita per le parole dello Spare, la regina non vorrebbe mai mettere contro padre e figlio.

Impostazioni privacy