Laura Torrisi, dove vive l’ex moglie di Pieraccioni: casolare da sogno

Dalle foto social di Laura Torrisi scopriamo che la sua vita è da sogno, anche dopo la fine della storia con Pieraccioni.

Pratese di adozione, la Torrisi oggi vive in Toscana, nella Regione che ha sempre amato, e la sua casa è da copertina. Naturalmente, accanto a lei c’è la figlia, avuta dall’unione con Leonardo Pieraccioni, Martina. La bellissima ex concorrente di una delle prime edizioni del Grande Fratello era scomparsa da qualche anno, quantomeno dalle televisioni.

dove vive laura torrisi
Laura Torrisi si gode la quotidianità nel suo casolare – Ciaotenerife.it – Fonte: Instagram @torrisilaura

Forse anche a causa della rottura col compagno, il noto attore Leonardo Pieraccioni o forse per dedicarsi a sé stessa, dopo il grandissimo successo ottenuto tramite il reality. Magari soprattutto per il fatto che aveva ritrovato l’amore subito dopo e voleva goderselo. La curiosità, in ogni caso, attorno alla sua figura, non si placa.

Ecco dove vive oggi Laura Torrisi, una casa da sogno arredata con gusto e che trasmette tanta ospitalità

Proprio dai Social scopriamo come vive Laura Torrisi, ritiratasi per un po’ dai riflettori. Dopo un silenzio che durava dal 2019, oggi l’attrice ha ricominciato a lavorare attivamente. Conduce la trasmissione “Questo non lo so fare” su Discovery+ ma non mancano tanti accordi coi brand di moda e sembra anche che sia di nuovo pronta per il cinema. La Torrisi pubblica molte foto, però, proprio della sua favolosa cascina toscana, e ci regala anche qualche perla di stile.

com'è la casa di laura torrisi
Laur ha scelto di vivere nella bellissima Toscana – Ciaotenerife.it – Fonte: Instagram @torrisilaura

Classe 1979, Laura appare ancora radiosa e bellissima. Per la sua casa, dove vive con la figlia Martina, ha scelto un arredamento classico ma con qualche tocco shabby. L’atmosfera che trasmette tutto l’immobile è quello di vitalità, accoglienza, semplicità e anche ricercatezza nei dettagli. Sicuramente la tipologia di fabbricato e il luogo dov’è ubicata fanno già molto la loro parte.

Nella campagna toscana, infatti, si trovano molti casolari come quello di Laura Torrisi, e presentano alcuni elementi in comune, come le travi in legno, le pavimentazioni in cotto, le mobilie in legno realizzate da artigiani locali, ma anche dettagli di lusso, come le piscine e le vasche idromassaggio da esterni.

Guardando la vita quotidiana di Laura Torrisi viene proprio voglia di rifugiarsi in una casa come la sua, confortevole, accogliente, che riporta al passato ma dotata di tutti i comfort moderni. E lo stile che ha scelto per arredarla potrebbe essere d’ispirazione per rinnovare completamente una casa, anche se è ovviamente il contesto ciò che contraddistingue la sua abitazione.

Impostazioni privacy