Lino Banfi, quanto guadagna l’attore? Le cifre lasciano tutti senza parole

Lino Banfi è uno degli attori più amati del panorama italiano, ma sapete a quanto ammonta il suo cachet? La cifra lascia senza parole.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Lino Banfi, il grande attore italiano che proprio di recente è stato anche uno dei protagonisti della stagione di Ballando con le stelle, in coppia con Alessandra Tripoli ha fatto conoscere anche le sue doti da ballerino nel corso delle prime puntate prima di ritirarsi.

Lino Banfi quanto guadagna
Lino Banfi, sapete quanto guadagna? – Creidt: foto Ansa -ciaotenerife.it

Ad ogni modo, il motivo che lo porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, si tratta di una vera e propria curiosità che il pubblico che lo segue da anni non fa altro che domandarsi e che almeno fino a questo momento non pare avere trovato una risposta chiara.

A quanto ammonta il suo cachet? Quale sono le cifre relative ai guadagni dell’attore? Pare proprio che si parli di qualcosa di davvero alto e da capogiro. Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di rispondere alla domanda.

Lino Banfi, sapete quanto guadagna l’attore? Il cachet del nonno della televisione

Insomma, si tratta davvero di una curiosità interessante che fino a questo momento moltissime persone che lo seguono non hanno potuto fare a meno di chiedersi, senza per il momento riuscire a ottenere una risposta vera e propria. Non ci sono dubbi sul fatto che l’attore abbia una carriera di grande rispetto alle spalle.

Lino Banfi cachet
Lino Banfi, quanto guadagna davvero – Foto Ansa -ciotenerife.it

E anche per questo motivo non c’è da sorprendersi quando si dice che le cifre relative al suo cachet siano molto alte, eppure per chi avesse voglia di ricevere una risposta vera e propria, dovrà restare deluso perché, almeno per il momento, non si sa davvero nulla di concreto sul patrimonio o sulle cifre che riguardano il suo lavoro.

Le uniche notizie che abbiamo a nostra disposizione ma che al momento non sono nemmeno ufficiali sono relative al periodo in cui prestava il volto a Nonno Libero per Un medico in Famiglia, sul web si parla di circa 80mila euro a puntata solo per Un Medico in Famiglia.

Una cifra che qualora dovesse essere confermata sarebbe davvero astronomica e non farebbe altro che confermare quello che abbiamo detto in precedenza, ovvero che per il suo lavoro riesce a ottenere delle cifre davvero alte. Ovviamente è possibile che quanto prima  il diretto interessato decida di dire la sua in merito al discorso.

Impostazioni privacy