Lorella Cuccarini, dopo anni la rivelazione: solo così ha superato il forte dolore

Lorella Cuccarini, dopo anni la rivelazione della famosa cantante che nessuno avrebbe mai immaginato: solo così ha superato il forte dolore.

Lorella Cuccarini è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del nostro Paese. Ha esordito quando era molto giovane e nel corso della sua carriera ci ha sempre fatto divertire, ballare, e perché no, anche emozionare con la sua musica. Insomma, Lorella è una vera artista a tutto tondo, ma soprattutto una persona meravigliosa, di una incredibile umiltà, che tutti amano alla follia.

Lorella Cuccarini rivelazione
Lorella Cuccarini e quel dolore che lo ha cambiato (@lcuccarini) (ciaotenerife.it)

Da un po’ di anni a questa parte, stiamo vedendo Lorella come insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Molto spesso viene attaccata e definitiva una mamma chioccia, dal momento in cui con i suoi allievi sembra molto indulgente. Anche per questo Lorella è tanto amata dai telespettatori così come dai ragazzi che partecipano al programma di Maria, perché ha una dolcezza che riesce sempre a conquistare tutti.

Lorella Cuccarini e quel dolore che l’ha segnata: come sta oggi

Eppure per Lorella la vita non è mai stata così semplice. Infatti dovremmo saperlo bene che le persone che sembrano più felici e più serene, sono quelle che hanno sofferto di più. E Lorella in passato ha vissuto un dolore davvero enorme che ha segnato la sua vita, ma soprattutto che l’ha resa la donna che noi oggi tutti conosciamo e che amiamo. Quel sorriso è il risultato di anni e anni di sofferenza profonda.

Lorella Cuccarini rivelazione
Lorella Cuccarini e quel dolore che lo ha cambiato (@lcuccarini) (ciaotenerife.it)

Lorella non ha mai svelato di che tipo di dolore si è trattato, perché la cosa importante è il modo in cui ha reagito e lo ha saputo affrontare. Da allora è cambiato tutto per lei e non potrebbe essere più orgogliosa di come ha saputo affrontare tutto:

Sicuramente costruire una famiglia mi ha reso più forte, consapevole. Quando guardo gli occhi dei miei figli e capisco che per loro posso essere speciale penso che forse non sono un disastro come credevo” ha raccontato Lorella, svelando il modo in cui questo dolore l’ha cambiata ma l’ha anche resa molto più forte. “Con me stessa sono sempre stata dura, esigente. Nel tempo però ho imparato ad essere più indulgente, a scoprire l’importanza della leggerezza e riesco a perdonarmi più cose”.

Impostazioni privacy