Maria De Filippi, avete notato la giacca indossata a C’è posta per te? Marca e prezzo (da capogiro)

Avete notato la giacca indossata da Maria De Filippi nella prima puntata di C’è posta per te? La conduttrice ha fatto impazzire tutti

Domenica 13 gennaio 2024 è tornato in onda con grande entusiasmo da parte dei telespettatori C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi da ormai 23 anni è uno degli appuntamenti fissi del sabato sera.

maria de filippi c'è posta per te giacca
C’è posta per te: Maria De Filippi stupisce tutti con il suo look (credit igc’èpostaperte) (ciaotenerife.it)

La conduttrice è un volto amatissimo dal pubblico italiano, che ama trascorrere le serate in sua compagnia, lasciandosi trasportare da storie e racconti strappalacrime. Per il debutto della nuova puntata, Maria ha scelto un look total black, particolare e molto elegante che ha conquistato tutte le donne. Vediamo insieme la marca e il prezzo del suo tailleur.

Maria De Filippi a C’è posta per te debutta in tailleur: la conduttrice è uno spettacolo

Sa sempre stupire Maria De Filippi e lo ha fatto anche in questa nuova edizione di C’è posta per te. Non solo tanti racconti che hanno commosso ma anche tanti ospiti d’eccezione che hanno particolarmente stupito il pubblico. Tra le curiosità del pubblico come sempre, nel corso delle puntate del pipol show ci sono sempre i suoi outfit.

maria de filippi c'è posta per te look
Maria De Filippi con un altro look firmato Alexander McQueen (Credit igc’èpostaperte) (ciaotenerife.it)

La scorsa edizione Maria l’aveva chiusa con un tubino sgarciante mentre per l’apertura di questa 27ima edizione ha preferito un tailleur nero, molto fine ed elegante. Mentre sotto la giacca ha  scelto un top in raso bianco. La 62enne pur avendo cambiato stile nel corso degli anni, ha sempre legato la sua presenza in tv a look rigorosi e professionali, mai appariscenti e il pubblico da casa la ama anche per questo. Come in molti sanno uno dei brand a cui Maria De Filippi si affida più spesso è Alexander McQueen e anche in questo primo appuntamento si è affidato a tale marchio. 

Prezzo del bellissimo tailleur indossato da Maria a C’è posta per te

Come detto in precedenza anche per questo grande debutto la De Filippi si è affidata al suo marchio di fiducia Alexander McQueen. Per l’occasione ha sfoggiato un tailleur di grande eleganza di colore nero con degli strass sul petto della giacca a bottoni. La particolarità della giacca infatti è proprio il ricamo Tree Graffiti. Per quanto riguardai  pantaloni, anche questi dello stesso colore, si presentano semplici e un pò svasati sul fondo. Il costo dell’outfit ha un valore non di certo alla portata di tutti: parliamo di ben 3800 euro.

Impostazioni privacy