Maria De Filippi, cambiamento drastico: la conduttrice lascia il pubblico di stucco

Cambio drastico per Maria De Filippi: l’ultima decisione della conduttrice televisiva lascia tutti di stucco

Novità in arrivo per gli appassionati e i seguaci di Maria De Filippi. La conduttrice sembra aver avuto una pazza idea che potrebbe cambiare le sordi di un suo amatissimo programma.  Dopo aver fatto salire sulla poltrona rossa Ida Platano, facendola passare da dama a tronista ecco che un’altra discussa protagonista potrebbe mettersi accanto.

maria de filippi ued cambiamento
Maria stravolge tutto: la decisione della conduttrice (credit ansa) ciaotenerife.it

La notizia sta circolando in rete da qualche giorno e già ha fatto impazzire il web. Secondo alcune indiscrezioni, Maria pare voglia puntare ancora volta tutto su Gemma Galgani, facendola accomodare accanto alla sua amica. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Maria De Filippi stravolge tutto: la conduttrice lascia tutti di stucco

Nell’ultimo periodo Gemma sembra aver perso un po’ quella popolarità acquisita negli anni passati. C’è da dire che fino a due anni fa, gran parte delle puntate di Uomini e Donne erano dedicate a lei e ai suoi spasimanti. Adesso invece, pare sia stata messa un po’ in secondo piano e secondo alcune indiscrezioni pare che Maria voglia proporle il trono.

maria de filippi stravolge tutto
Cambio drastico a U&D: Maria ha in mente grandi cose (credit mediaset infinity) ciaotenerife.it

Certo è che se la dama accettasse ci sarebbe un gran cambiamento nel programma. Si perché secondo le regole, i tronisti non dovrebbero avere più di 35 anni. Cosa sta succedendo allora? Beh, non è difficile capire che il Trono Classico ha perso ascolti, motivo per cui la De Filippi prima ha unito i due troni e poi ha voluto dare la possibilità per la prima volta ad un over di salire sulla poltrona rossa. Visto il riscontro positivo adesso potrebbe puntare anche su Gemma.

Ammesso e concesso che Gemma accettasse dunque il trono i maligni sono già pronti a dire la loro. Intanto, quello che in molti hanno notato è che la Galgani si è vero che cerca l’amore ma le piacciono tanto anche le telecamere, motivo per cui è a Uomini e Donne da più di 10 anni.

Per tanti è impossibile che la dama non sia riuscita a trovare un uomo. Inoltre, dello stesso parere è anche un suo storico ex. Di recente Giorgio Manetti, che con Gemma come tutti ricorderanno ha avuto una storia, le ha lanciato delle bordate fortissime. Secondo il noto gabbiano, Gemma fatica a trovare l’uomo giusto per un semplice motivo: è troppo innamorata della televisione,.

Impostazioni privacy