Notte da incubo per l’ex vippone: paura al pronto soccorso, cos’è successo – Video

Un ex vippone è stato costretto a recarsi al pronto soccorso con una certa urgenza: notte da incubo, il racconto dell’accaduto.

I concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip non smettono di tenere alta l’attenzione del pubblico. Nonostante, adesso, nella Casa, ci siano nuovi protagonisti, alcuni fan stanno dimostrando di non aver mai dimenticato alcuni inquilini. Di recente, però, uno di loro ha fatto preoccupare i fan. Ha diffuso un video piuttosto allarmante dove ha parlato di una corsa notturna al pronto soccorso.

Vippone al pronto soccorso
Corsa al pronto soccorso per un ex vippone – (IG @alfosignorini) – ciaotenerife.it

Il diretto interessato dell’accaduto ha spiegato nel dettaglio cosa è successo e, ovviamente, la vicenda non è passata inosservata agli occhi dei fan affezionati. La solidarietà degli spettatori non ha tardato ad arrivare. Dopotutto, si tratta di una delle personalità più apprezzate del mondo dei reality show.

Corsa al pronto soccorso per un ex vippone: “Sono stati momenti di terrore”

Andare al pronto soccorso può essere un’esperienza alienante. Le lunghe ore di attesa e il forte spavento sono in grado di incidere pesantemente sulla serenità delle persone. Uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip è apparso davvero provato dall’accaduto. Con l’utilizzo di poche parole, ha cercato di descrivere le emozioni provate. È stato un momento davvero difficile per lui, soprattutto a causa dell’incertezza.

edoardo tavassi pronto soccorso
Il padre di Edoardo Tavassi ha avuto un malore – (IG @grandefratellotv) – ciaotenerife.it

Si sta parlando di Edoardo Tavassi. Si è fatto conoscere con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ma è stato il programma di Alfonso Signorini a permettergli di raggiungere davvero la notorietà. Ha emozionato gran parte del pubblico grazie alla storia d’amore con Micol Incorvaia. Purtroppo, l’accadimento vissuto l’ha segnato molto: “Mi aveva chiamato mio fratello perché papà ha avuto un malore. Sono andato al pronto soccorso e, per fortuna, poi è andato tutto quanto bene“.

Il diretto interessato avrebbe dovuto collegarsi con i suoi fan per parlare in live. La consueta sessione, però, è saltata per via di tale vicenda: “Sono stati momenti di terrore, ansia“. Stando alle sue parole, il quadro, inizialmente, non era apparso tra i migliori. La dottoressa, infatti, aveva descritto una situazione grave. Per fortuna, l’imprevisto ha avuto un risvolto positivo. Il genitore dovrà rimanere per un certo periodo sotto osservazione. È ancora ricoverato: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato supporto, che mi hanno scritto dei messaggi molto molto carini”.

Edoardo Tavassi ha rivelato di sentirsi meglio. Finalmente, ha potuto tirare un sospiro di sollievo: “Mi sento bene adesso perché ieri ho passato una notte che non auguro a nessuno“. Non ha parlato della natura del malore. L’ex vippone, su tali argomenti, è sempre stato molto riservato. Preferisce non addentrarsi in simili dettagli. Tuttavia, ha voluto essere sincero con il suo pubblico.

Impostazioni privacy