Oroscopo, tempesta all’orizzonte: il weekend sarà davvero complicato per questi segni zodiacali

Gli effetti delle influenze dei Pianeti per questo 2024 si fanno già sentire e l’Oroscopo preannuncia un fine settimana complicato.

Saranno almeno 4 i segni zodiacali che dovranno attingere a tutta la loro calma, perché già da sabato andranno incontro a diversi problemi, che mineranno la tranquillità interiore.

oroscopo weekend difficile
Si prospetta un fine settimana complicato per i Capricorno – Ciaotenerife.it

Sembra che la colpa sia tutta da attribuire a Plutone, che con le sue influenze negative andrà a stravolgere soprattutto il comparto emotivo. Ma non dimentichiamoci che quando non è a posto con le emozioni si possono innescare problemi anche in ambito lavorativo, o in quello finanziario. Ecco perché alcuni segni sono invitati a resistere a questo impatto negativo del pianeta.

Oroscopo, controlla se sei tra i 4 segni zodiacali che dovranno affrontare un weekend molto difficile

Alcune natalità astrali hanno maturato propensione e abitudine a confrontarsi con l’IO più profondo, ma alcuni segni non sono capaci di gestire situazioni stressanti a livello emotivo. Ecco perché alcuni vivranno il prossimo fine settimana con maggiori difficoltà.

oroscopo capricorno
Si prospetta un fine settimana complicato per i Capricorno – Ciaotenerife.it

Partendo dall’Ariete, le stelle preannunciano un calo significativo dell’energia, molto inusuale per coloro che appartengono a questo segno. Solitamente gli Ariete hanno forza e coraggio da vendere, spirito intraprendente e coraggioso, ma durante il weekend sentiranno una debolezza fisica importante, che innescherà anche sfiducia nelle capacità mentali. L’insicurezza potrebbe compromettere soprattutto le relazioni sentimentali.

Anche i Gemelli, sebbene per l’anno 2024 siano tra i segni più fortunati, dovranno comunque attraversare dei momenti complicati, e il fine settimana rientra tra questi. A causa di influenze negative, i Gemelli vedranno i loro obiettivi allontanarsi e tenderanno a dare la colpa solamente a sé stessi, atteggiamento che di solito non si confà ai nati del segno.

I Capricorno, similarmente, nonostante gli sforzi fatti potranno veder vanificati alcuni investimenti, ma ciò che li manderà in confusione più totale saranno i successi dei loro competitor, che arriveranno come un fulmine a ciel sereno. I Capricorno sfogheranno la loro frustrazione a casa, con le conseguenze facilmente immaginabili.

Infine troviamo i Sagittario, anch’essi investiti dalle energie malefiche di Plutone; i nati del segno si troveranno di fronte a conflitti emotivi molto disturbanti. La nota positività dei Sagittario verrà meno e si potranno manifestare dubbi e insicurezze, nonché il rifiuto per certe dinamiche sociali. Uno scombussolamento che i Sagittario potrebbero non aver mai sperimentato e che dunque potrebbe amplificare gli effetti sul benessere psico-fisico.

Per fortuna il passaggio di Plutone sarà breve, anche se intenso, e i segni colpiti potranno riprendersi sfruttando le congiunzioni astrali più benevole.

Impostazioni privacy