Principessa Charlotte, patrimonio da capogiro: quello che possiede supera anche suo fratello

La secondogenita di William e Kate possiede già un patrimonio da capogiro. Ecco tutte le proprietà della principessa Charlotte. 

Personalità e grinta da vedere, la principessa Charlotte è già una star, pronta a conquistare e impadronirsi della scena dei suoi fratelli George e Louis. Seconda figlia dei principi di Galles William e Kate, Charlotte è il vero “Paperone” della famiglia, con un patrimonio che supera largamente quello dei suoi fratelli. Nata il 2 maggio 2015 a Londra, presso la “Lindo Wing” del “St Mary’s Hospital”, Charlotte è stata fin da subito al centro della stampa inglese e internazionale. 

Il patrimonio della principessa Charlotte
Principessa Charlotte: il suo patrimonio è da capogiro (Foto ANSA) (www.ciaotenerife.it)

Unica femmina tra i figli della coppia reale, Charlotte è stata spesso accostata alla figura della nonna paterna, la compianta Regina Elisabetta II, con cui condivide anche una straordinaria somiglianza fisica. La sua nascita è stata seguita da grandi celebrazioni a Londra. La principessa ha ricevuto regali da tutti i capi di Stato del mondo e la sua città natale, per celebrare la nascita della principessina, ha illuminato i monumenti famosi, come il London Eye, Tower Bridge e Trafalgar Square, colorandoli con luci rosa.

Fin dalla primo momento della sua nascita, al centro dei notiziari di tutto il mondo, la principessa Charlotte ha fatto impazzire i sudditi d’Inghilterra e non solo. Tra le tante curiosità e notizie sul suo conto, molti si chiedono quale sia il reale patrimonio della secondogenita dei Royals e quale sarà il suo futuro all’interno della Corona Inglese, come figlia e sorella dei prossimi re d’Inghilterra.

Il patrimonio della principessa Charlotte: la cifra da capogiro

A otto anni dalla sua nascita, la principessa Charlotte sarebbe già proprietaria di oltre 3,5 miliardi di sterline, equivalenti a quasi 4.7 miliardi di euro. L’incredibile patrimonio della secondogenita dei principi del Galles, è strettamente legato all’influenza della sua persona sul mondo del mercato, in particolare nel settore dell’abbigliamento. Così come la madre Kate Middleton, qualsiasi cosa venga indossata dalla principessa Charlotte è immediatamente sold out.

la principessa Charlotte è la bambina più ricca del mondo
La ricchezza della principessa Charlotte: ha superato i fratelli (Foto ANSA) (www.ciaotenerife.it)

La principessa Charlotte, nonostante la sua giovane età, possiede lo straordinario potere di incrementare i fatturati delle aziende in poche ore. Tutto quello che indossa la giovane principessa Charlotte, infatti, va a ruba, incrementando notevolmente i profitti di numerose aziende di moda inglesi e causando un effetto a catena nel resto dell’industria nazionale. La Royal influencer, subito dopo mamma Kate, è proprio la piccola Charlotte, una delle future protagoniste della monarchia nell’epoca moderna.

Impostazioni privacy