Puoi solo restarci male se conti su di loro: sono i segni zodiacali più inaffidabili di tutti

Scopri quali sono i segni zodiacali che possono rivelarsi inaffidabili. Saperlo ti eviterà brutte sorprese.

Poter contare sugli altri è molto importante, soprattutto quando ci si trova in situazioni difficili e nelle quali si ha bisogno di un sostegno.

segni inaffidabili
I segni più inaffidabili dello zodiaco (ciaotenerife.it)

In tal senso, per evitare delusioni, è sempre bene saper riconoscere le persone sulle quali è possibile contare e quelle che, invece, sono davvero inaffidabili. In questo modo, infatti, sarà possibile rivolgersi a quelle giuste ed evitare di contattare quelle che, invece, potrebbero appunto sparire sul più bello. Ecco a questo proposito che cosa ci rivelano le stelle.

Quali sono i segni più inaffidabili dello zodiaco

Partiamo dal presupposto che in molti casi le persone non scelgono di essere inaffidabili e che a spingerle ad esserlo è un carattere meno stabile o la tendenza a distrarsi facilmente. Sapere chi sono, anche solo dal punto di vista astrologico, però, può essere molto utile. Un esempio sono gli Ariete che sempre presi da se non saranno mai disponibili al 100%. Anche se si impegnano per esserci, infatti, potrebbero cambiare idea all’ultimo istante perché presi da qualcosa di estremamente importante e che, solitamente, li riguarda.

segni inaffidabili
I segni zodiacali più inaffidabili sono loro (ciaotenerife.it)

I Gemelli sono tra i segni considerati più inaffidabili e questo perché sempre presi da sé stessi e bisognosi di cambiare prospettiva ogni volta che possono. La buona notizia è che per le persone a cui tengono davvero ci sono sempre. Seppur a loro modo e con tempistiche non sempre rapide. Lo stesso può dirsi per i nati sotto il segno del Sagittario che pur volendo essere sempre presenti, non riescono a farlo davvero a meno che non si tratti delle persone a cui tengono di più. Per tutte le altre il loro impegno sarà sempre part time.

I Capricorno sono molto egocentrici e pur assicurando presenza potrebbero non mantenere la parola data. Inoltre non sono sempre reperibili e si dimenticano spesso date e impegni. Meglio non far troppo affidamento su quello che dicono.

Anche gli Acquario, sempre presi da se stessi, possono avere altri impegni o situazioni che li spingono ad essere inaffidabili. E per questo è sempre meglio ponderare bene prima di chiamarli. Infine, anche i nativi dei Pesci, considerati a volte persino perfidi, sono spesso considerati inaffidabili. C’è da dire, però, che tendono ad esserlo solo perché non ci pensano troppo. Se si tratta di persone alle quali tengono davvero, infatti, si impegnano al massimo per esserci. E se decidono di farlo danno davvero il meglio di se.

Per conoscere meglio i segni più inaffidabili è bene controllare anche l’ascendente che indica il modo di essere e di sentire delle persone.

Impostazioni privacy