Re Carlo e Kate, svelato il segreto che tiene legati i due reali: sudditi impazziti

Re Carlo e Kate Middleton, svelato il segreto che tiene legati i due reali in questo periodo più che mai: sudditi impazziti.

Proprio lo scorso maggio, abbiamo visto Carlo salire sul trono dopo quasi 75 anni di attesa, in cui aveva cominciato a perdere le speranze e a credere che sua madre, la regina Elisabetta, avrebbe vissuto più di lui. Ad esempio, come dimenticare quando l’attuale sovrano ha contratto il covid durante la pandemia e i sudditi hanno temuto di rimanere senza l’erede successivo?

Re Carlo retroscena
William e Kate, cosa succede con Re Carlo (Credits ANSA) (ciaotenerife.it)

Oramai è trascorso quasi un anno da quando Carlo è diventato ufficialmente Re, e bisogna ammettere che se la sta cavando discretamente bene. C’è anche da dire, però, che oramai la monarchia in Inghilterra è più un simbolo che altro, e proprio come tale ha il ruolo importante di mantenere una immagine pulita e corretta agli occhi dei loro sudditi.

Carlo, in fin dei conti, è sempre stato un uomo buono, e a parte quanto accaduto con Lady Diana anni fa, non ha mai avuto altre parentesi negative che hanno intaccato la sua persona e la sua reputazione.

Kate Middleton sempre più vicina a Re Carlo: cosa sta succedendo a palazzo

Sul suo conto, però, si è sempre vociferato anche che fosse un uomo egocentrico e che infatti ha insistito tanto per veder suo figlio Harry il giorno dell’incoronazione perché temeva che, una sua eventuale assenza, gli avrebbe rubato la scena. Insomma, che Carlo fosse viziato è una leggenda di cui abbiamo sempre sentito parlare, eppure il suo comportamento da quando è salito sul trono, è davvero cambiato e migliorato.

William e Kate retroscena
William e Kate, cosa succede con Re Carlo (Credits ANSA) (ciaotenerife.it)

Infatti delle fonti vicino a palazzo hanno rivelato che, in questo periodo più che mai, Carlo sta accettando la vicinanza della nuora Kate Middleton e i suoi consigli.

Re Carlo e Kate Middleton vanno molto d’accordo: il Re è più vicino alla nuora che al figlio, il Principe William, ha rivelato la Bedell Smith. Pare che il nuovo sovrano abbia deciso di affidarsi proprio a lei per dare una immagine più moderna alla monarchia, dopo anni in cui abbiamo visto solo gli anziani a capo.

Proprio per questa ragione, si vocifera anche che Carlo abbia deciso di fare questa cosa perché potrebbe prendere in considerazione la possibilità di abdicare e di lasciare il posto ai due membri più giovani e amati della famiglia.

Impostazioni privacy