Royal Family, non si era mai sentito nulla del genere: clamorosa indiscrezione su Kate Middleton

Lo dicono tutti che dietro un grande uomo c’è una grande donna, ma a quanto pare nella famiglia reale di uomini che godono di questo privilegio ne sono ben due, e no, non è Camilla che viene considerata la grande forza di Re Carlo. Stiamo parlando, infatti, della donna che un giorno sarà la regina del Paese, ovvero Kate Middleton.
Kate Middleton a palazzo
Kate Middleton tra Carlo e William (credits ANSA) (ciaotenerife.it)

Carlo ha deciso di convolare a nozze con Camilla perché era certo che solo grazie a lei sarebbe stato un Re degno di questo ruolo, e infatti un po’ di passi avanti il sovrano ne ha fatti in questi ultimi vent’anni, non compiendo più un passo falso e studiando giorno dopo giorno per poter diventare un sovrano che non avrebbe fatto sentire la mancanza di quello precedente, ovvero di sua madre la regina Elisabetta, che ha esalato il suo ultimo respiro più di un anno fa.

Royal Family: Kate Middleton sempre più potente tra gli uomini a palazzo

E mentre Carlo cerca di familiarizzare con il ruolo di Re, intanto sembra proprio che William stia cominciando a scalpitare. Non ha intenzione di essere un sovrano troppo anziano e potrebbe succedere, considerato che i membri della famiglia reale hanno vissuto sempre tantissimo. Anche William, infatti, potrebbe ritrovarsi a non diventare Re prima dei 70 anni, proprio come è accaduto a suo padre. Ed è ora che William sente di essere nel fiore degli anni, per questo sta cercando di prendere sempre più spazio e questo sta dando vita a numerosi litigi.

Kate Middleton a palazzo
Kate Middleton tra Carlo e William (credits ANSA) (ciaotenerife.it)

Dunque pare che in questo periodo a palazzo ci siano sempre più tensioni tra William e Carlo, e a fare da mediatrice è proprio lei, Kate Middleton. Anche il sovrano è consapevole del fatto che Kate abbia un ruolo sempre più importante non solo nella loro famiglia ma proprio per il popolo in generale, risultando in certe occasioni anche una sorta di salvatrice della monarchia.

Kate sta facendo del suo meglio per evitare scontri troppo pesanti tra i due uomini e si è avvicinata molto a Carlo durante questo suo nuovo mandato, cercando di dargli consigli e il punto di vista di una donna giovane che, nel suo piccolo, prova ad essere ancora al passo con i tempi.

Impostazioni privacy